Buona sera, mi presento - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Buona sera, mi presento

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Buona sera, mi presento

    Ciao a tutti, mi chiamo Maurizio e scrivo da Nuoro. Ho scoperto questo bellissimo ed interessantissimo forum googolando alla riceca di notizie utili.
    Il mio lavoro? Ho iniziato un internship (stage) presso una ditta installatrice di impianti fotovoltaici, quindi sono alla prime armi e con molta voglia di apprendere.

    Maurizio

  • #2
    Benvenuto nel mondo delle energie rinnovabili!
    Buona giornata e buon lavoro a tutti.
    ENER

    Commenta


    • #3
      Grazie ener, effetivamente è un mondo affascinate, non me lo credevo!

      PS: devo fare i complimenti agli amministratori del forum, veramente interessante.

      Commenta


      • #4
        E' un po' che manco dalla Sardegna, qui troverai diversi nostri conterranei, qualcuno davvero in gamba sul fotovoltaico e potrai organizzare anche per incontrarvi direttamente.

        Se sei in città, probabilmente la casa dove abitavo è a solo una decina di km da te e magari la vedi pure, se sali sull'Ortobene. Salutami la mia terra, che un po' mi manca.

        Le energie rinnovabili in Sardegna sono ben sfruttabili, specialmente eolico e solare (termico e FV), ma da noi ancora troppa poca gente si è lanciata nella produzione energetica.

        P.S.: OK per gli amministratori... avanza qualche briciola di complimenti anche per i moderatori e per quegli utenti che ci danno una mano con una preziosa opera di monitoraggio su tutto il forum?

        ••••••••••••

        Commenta


        • #5
          Hai perfettamente ragione, chiedo venia! Ti saluto volentieri la nostra terra
          Alla prox e grazie!

          Commenta


          • #6
            Salve a tutti , mi chiamo Aldo e sono a Firenze. Seguo da tempo con interesse le vs. discussioni e poichè ho intrapreso un'attività nel settore fotovoltaico e biomasse, penso che avrò bisogno di aiuto...nella selva delle scartoffie
            Un saluto a tutti

            Commenta


            • #7
              Benvenuto anche a te, magomerlino. Prima di abbandonarti alla disperazione, visita la sezione del fotovoltaico dove si tratta di aspetti bancari, oppure quella legislativa magari ci trovi la discussione giusta che ti permetterà di dribblare le scartoffie e... lo psicanalista (per gli scoraggiati)

              ••••••••••••

              Commenta

              Attendi un attimo...
              X