Ci rivedremo! - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ci rivedremo!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ci rivedremo!

    Non so quando, ma ci rivedremo!
    Per ora stacco dal forum, spero che ci siano presto nuovi admin ed una gestione economica piu' attenta da parte dell'associazione proprietaria di questo forum.
    Ciao
    Mario
    Molto urgente: cerco socio: Collaborazione a Milano
    -------------------------------------------------------------------
    Mala tempora currunt, non contattatemi piu' per questioni riguardanti il forum, grazie, il mio tempo e' finito.
    -------------------------------------------------------------------
    L'energia non si crea ne' si distrugge, ma ne sprechiamo troppa in modo irresponsabile. Sito personale: http://evlist.it
    Se fate domande tecniche e volete risposte dal forum precise e veloci, "date i dati" specificando anche l'ambiente operativo e fornendo il maggior numero possibile di informazioni.
    ------------------------------------------------

  • #2
    Ciao Mario,

    Buona Strada! (augurio scout)

    ••••••••••••

    Commenta


    • #3
      A presto Grande Mario,
      ti auguro sinceramente ogni bene!

      (e naturalmente se posso esserti utile in qualche modo non hai che da chiedere)

      Ciao!
      Michele
      Dal giorno 08/02/2017 questo account è inattivo.
      Per favore non inviate alcun messaggio (soprattutto mail) al sottoscritto riguardante questo Forum poiché non otterrete alcuna risposta.
      Grazie!

      Commenta


      • #4
        A presto e un grandissimo

        G R A Z I E ! !

        Ciao !!

        Commenta


        • #5
          Ciao Mario,
          ti auguro ogni bene e ti ringrazio del grandissimo apporto dato a questo forum sia per la tua alta professionalità ma soprattutto per la tue grandi doti personali.
          Ci rivedremo
          Ciao
          RemTechnology
          "E' meglio essere approssimativamente corretti che esattamente sbagliati"
          (v. 5.0 - Gennaio 2020) - RemTechnology 1999 - 2020 - ing.remtechnology@gmail.com
          Leggete il regolamento del Forum EnergeticAmbiente.it

          Commenta


          • #6
            Grazie di tutto Mario.. spero di ritrovarti presto e in formissima sul forum
            «Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo». Mahatma Gandhi

            Commenta


            • #7
              Ciao e a presto!
              I miei articoli su risparmio energetico, veicoli elettrici, batterie e altro
              https://www.electroyou.it/richiurci/...-miei-articoli

              Commenta

              Attendi un attimo...
              X