Toc Toc, E' permesso - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Toc Toc, E' permesso

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Nuova iscritta

    Ciao a tutti , nuova arrivata, a caccia di consigli... sperando di trovare le sezioni giuste per le mie domande vi auguro una splendida giornata!!!!

    Commenta


    • #62
      ciao a tutti

      č molto che leggo i consigli utilissimi di questo forum, quindi mi sono deciso a inscrivermi
      e magari ricevere qualche consiglio utile per la mia nuova casa

      grazie
      marco

      Commenta


      • #63
        Ciao a tutti!
        E' parecchio tempo che leggo il forum e mi sembrate molto competenti e volevo anch'io un aiuto per il riscaldamento.

        Commenta


        • #64
          Salve a tutti!!

          Salve. Mi sono iscritto a questo fantastico forum perchč non sono tanto convinto della corretta installazione del mio impianto fotovoltaico.Vado subito nell' apposita sezione a chiedere informazioni... siete fantastici.

          Commenta


          • #65
            Franz, ciao a tutti

            Ho consultato il sito per mesi e grazie a voi ho avuto valide indicazioni e ottenuto indirettamente consigli.
            Ho anche avuto modo di verificare e contestare all'installatore un'errata configurazione dell'inverter, portando ad esempio i valori che ho rilevato giorno per giorno (sigh! quanti click sui contatori!) e confrontandoli con quanto da tutti voi indicato: ebbene ora č tutto risolto.

            Alla fine ho deciso d'iscrivermi, un modo per ringraziarvi.

            Impianto 2.94kW, 12 moduli policristallino Sharp ND-R245A5, orientamento Sud, inclinazione 16°, inverter PowerOne PVI 3.0 TL OUTD-IT , Vicenza.

            Saluti a tutti.
            F.
            Impianto 2.94kW, 12 moduli policristallino Sharp ND-R245A5, orientamento Sud, inclinazione 16°, inverter PowerOne PVI 3.0 TL OUTD-IT , Sandrigo, 2012.

            Commenta

            Attendi un attimo...
            X