Tanti saluti a tutti
Non obbligatori ma sempre ben accetti spero!!
Mi presento: Mario, esperto da un po' di anni del settore termoidraulico, spero di poter dare il mio contributo ad un forum sinora utilizzato solo come "spettatore".
un abbraccio virtuale per un saluto più che reale.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Felice di essere tra voi
Comprimi
X
-
Saluti
Ciao sono nuovo. Complimenti per il sito molto vasto di argomenti utili. Dovro' postare alcune domande in area apposita scambiatori per termocamino a legna...
Lascia un commento:
-
Ciao a tutti
Piacere di "conoscervi" tutti!!!!
Mi sono appena iscritto per cercare di schiarirmi le idee a riguardo del mio impianto con caldaia a legna! Spero possiate aiutarmi...
Grazie a tutti
Lascia un commento:
-
Hello
Ciao a tutti,
son finito qui per caso... googolando alla ricerca di informazioni sull'installazione di un secondo contatore ENEL dedicato per la pompa di calore....
e devo dire che ci sono un sacco di spunti interessanti...
bel forum
Lascia un commento:
-
Un saluto a tuttie complimenti per il bellissimo forum ricco di materiale!
Lascia un commento:
-
salve
Ciao sono Alessio e vivo in Piemonte.
Piacere di conoscervi!
Lascia un commento:
-
Saluti
Cercando una cosa importante mi sono imbattuto in Voi.....
Beh!!!Devo dire,avendo letto alcuni articoli,di essere capitato nel posto giusto.
Saluto tutto il 3d !!! anch'io sono contento di esser tra voi.
Lascia un commento:
-
Felice di essere tra voi
Salve a tutti, sono Tommy dalla provincia di Lecce
Lascia un commento:
-
.....Eccomi qua.....
Felicissimo di essere tra voi!!!!!!!!!!!!!!11
Lascia un commento:
-
Ciao Alex. Benvenuto nella nostra comunità...
saluti
Ciao Natty.
Da quanto tempo hai il pavimento radiante.
Come ti trovi come confort (temperature/umidità, ecc)?
Quanto hai speso per la fornitura e posa in opera(potresti descrivere a grandi linee l'impianto)?
Come è alimentato (metano, PDC, ecc)?
saluti e benvenuto/a sul forum
Lascia un commento:
-
buongiorno
Mi presento, sono Natty, abito in liguria e ho un impianto di riscaldamento a pavimento.
Piacere !
Lascia un commento:
-
salve a tutti!
Buongiorno, sono un prossimo possessore di impianto fotovoltaico da 6kw, assolutamente inesperto.Spero nel tempo di poter essere utile a voi del forum. saluti e grazie dell'opportunità.
Lascia un commento:
-
saluti
ciao a tutti sono nuovo del forum
sono entrato anchio nel mondo "pellet" che pasticcio
avrei una richiesta da fare ma non so se sono nel posto giusto avreio bisogno dei parametri di settaggio di una evacalor o punto fuoco mod camilla
grazie a tutti x l'aiuto
ciao
Lascia un commento:
-
Benvenuta Vero86, qui certamente troverai tante informazioni utili e quelle che ancora non ci sono, è probabile che presto ci saranno, suscitate magari proprio dalle tue domande.
Arriveranno probabilmente pure le amicizie, anche se saranno un di più, non sono proprio lo scopo di questo forum e non vi sono molti spazi specifici per poterle coltivare pur rimanendo nel tema degli argomenti che trattiamo. Ti ricordo che il regolamento ammonisce, per il miglior utilizzo del forum, a mantenere il tema della sezione e della discussione dove si scrivono i propri messaggi.
Inoltre la lavagna messaggi non è una chat, serve esclusivamente per comunicazioni di servizio (vedi art.4 del regolamento del forum).
... e ora via con le domande, ti suggerisco una visita alla sezione del risparmio energetico, sottosezione "In casa", credo che per te sia un buon punto di partenza per farsi una panoramica sui sistemi per riscaldare una casa e per contenere le dispersioni.
Lascia un commento:
-
Mi presento
Salve, mi presento, sono nuova e finalmente mi sono iscritta! Ogni tanto per avere qualche dritta sulle stufe facevo una capatina sul sito ma adesso sono qua! Mi chime veronica e ho 27 Anni e da poco ho acquiustato una casa con mio marito e stiamo valutando diversi metedi per riscaldare la casa .... ovviamente I più convenienti.....ma non siamo molto informati e non ci sappiamo decidere!!!! Comunque spero di fare amicizie!!!a presto!!
Lascia un commento:
-
Saluti a Tutti...
Salve a tutti,
sono Angelo, novizio per quanto riguarda le caldaie a biomassa e anche di questo forum che ho trovato interessante per cui ho deciso di iscrivermi.
Ho acquistato ed istallato da circa 2 settimane una caldaia D'Alessandro CSI 40 e vorrei ricevere da voi alcuni consigli circa il suo corretto funzionamento...
Grazie a tutti di nuovo per la pazienza ed il supporto che vorrete offrirmi...
Lascia un commento:
-
salve a tutti
Salve tutti,sono un possessore di una tatano 2203 e insieme a voi spero di farla girare sempre al massimo.
Lascia un commento:
-
Saluto
Salve a tutti,spero di poter apprendere qualcosa in più in riguardo l'innovazione tecnologica...grazie mille in anticipo!
Lascia un commento:
-
saluti a tutti spero di essere di aiuto e di darne...
un saluto a tutti
Lascia un commento:
-
Salutone a tutti
Ciao a tutti, tanti complimenti per il forum veramente ben fatto e ricco di informazioni. Grazie a voi sto imparando tante cose e troppe ne dovro' imparare, ma sono nel posto giusto. Grazie.
Ciao
Lascia un commento:
-
Salve a tutti, mi chiamo Stefano, in questi giorni sono alle prese con l'installazione di una caldaia TCM mini, che mi ha crato non poche perplessità nella sviluppo dello schema di montaggio.per questo motivo che ho deciso di iscrivermi a questo forum.Ci vediamo nella sezione piu adatta, dove vi prospetterò i miei quesiti.Grazie!
*** Duplicato rimosso. nll ***Ultima modifica di nll; 20-11-2013, 21:15. Motivo: Unione messaggi consecutivi con eliminazione duplicato
Lascia un commento:
-
Salve a tutti
Piacere di fare la vostra conoscenza... da un po' di tempo stavo cercando un forum come questo per avere alcuni chiarimenti/spiegazioni su come migliorare il risparmio energetico della mia abitazione... la prima domanda che posterò sarà sulla mia caldaia!
A presto
Lascia un commento:
-
Finalmente utente di EnergeticAmbiente.it
Mi chiamo Tiziano ho 36 anni sono un installatore di impianti elettrici e fotovoltaici,finalmente ho trovato un po di tempo per effettuare la registrazione in questo fantastico forum dove spero di approfondire le mie conoscenze e risolvere eventuali problematiche spesso legate alla mia professione.
Buona serata.
Lascia un commento:
-
ciao a tutti...e complimenti...
ciao a tutti e complimenti per il forum...sono alle prime armi e spero che leggendovi mi faccia una buona cultura...grazie
Lascia un commento:
-
Saluti
Ciao a tutti!
Sono nuovo in questo forum e sono, come voi, un grande appassionato di energia rinnovabile.
Ho appena scritto un articolo sulla sostenibilità ambientale perseguita da Ikea. Aspetto commenti!
http://energia.supermoney.eu/news/20...a-0042844.html
Lascia un commento:
Lascia un commento: