vendo vectrix - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vendo vectrix

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • vendo vectrix

    vendo al miglio offerente vectrix con 1000 km ,praticamente nuovo, ma con caricabatterie rotto. blu.

    **** dove si trova? ****
    Ultima modifica di mariomaggi; 04-09-2009, 08:43.

  • #2
    io offro 20euro

    seriamente.. fai una proposta... magari lo prendo sul serio

    Commenta


    • #3
      vendo vectrix

      mah? non ho in mente una cifra precisa....io l'ho pagato 9000,00 euro a ll'inizio del 2008, poi l'ho usato per qualche mese, (circa 1000 km dovrei vedere sul contachilometri) poi per motivazioni varie (salute e lavoro) non l'ho utilizzato. questa primavera ho cercato di usaro, ma il carica batterie è poi risultato rotto. quindi non l'ho mai utilizzato quest'anno. è nuovissimo e perfetto in tutte le sue parti, tranne il caricabatterie. io a questo punto mi potrei accontentare di 5000,00euro, trattabili.

      **** Sconsiglio di fare trattative con prezzi su questo sito, usare i messaggi privati, grazie, Mario ****
      Ultima modifica di mariomaggi; 09-09-2009, 11:15.

      Commenta


      • #4
        vectrix

        anche io sono interessato all'acquisto. contattami alla mia email grazie

        Commenta


        • #5
          Ciao gattopo...sono interessato all'acquisto del Vectrix,si vede???
          ho mandato un mess sia a prael che a MadMax per la e la compra vendita del loro...

          ovviamente per valutare bene,non dovrei fermarmi al

          dimenticavo di chiederti,di dove 6???
          io sono della provincia di parma e sarei interessato a venir a veder il tuo,preferibilmente nei week
          Ultima modifica di Jluca78; 08-10-2009, 00:21.

          Commenta


          • #6
            Vendo vectrix


            Note di Moderazione: nll
            Non è consentita la citazione di un intero messaggio. Violazione art. 3 del regolamento


            VENDO VECTRIX
            salve, io sono di Torino e vendo il mio Vectrix di 9600 km
            ho inserito l'annuncio su ebay alla voce VECTRIX MAXISCOOTER ELETTRICO
            Saluti
            Ultima modifica di nll; 07-02-2011, 18:53.

            Commenta


            • #7
              Anche io vendo il mio, a Roma anno 2008, batteria perfetta gomme nuove, freni cambiati ieri, PERFETTO, 5.500€ assolutamente non trattabili. La moto è veramente perfetta, da vedere. Cedo anche possibilità di assicurazione RC a 130€ l'ano c.a..
              Accessori gratuiti , manopole invernali TUCANO.
              Vectric_mobile BV

              Commenta

              Attendi un attimo...
              X