centralina nuova,8 tipi di impianto, ingresso per 4 sonde, uscite per due pompe, completa di sonde e accessori, vendo causa inutilizzo, 100 euro, contatti in email. tecnico65@gmail.com
ne sto propio cercando una, se il prezzo è ok considera venduta........... dimmi quanto , anche in privato, puoi spedire ? (ravenna), se puoi mandarmi una scannerizzazione delle istruzzioni per vedere le caratteristiche.....
giuggiolo01@fastwebnet.it ...ok che hai fretta di vendere , ma un prezzo?? le sonde?? nuova o usata?.... io la mail te l'ho mandata 2 gg fa.... adesso te ne rimando un'altra....
non capisco ...io ne ho inviate 2...... senti se non è un problema puoi inviarne 1 tu ...... poi ti do il mio numero di telefono.... per il prezzo è ok ..... il problema è il "contatto" riproviamo..... giuggiolo01@fastwebner.it
arrivata mail nella quale asserise che mi ha spedito la centralina, senza neanche aver visto un soldo da parte mia dice che lo pago se mi piace ...... roba da non creddere , soprattutto al giorno d'oggi!!!!!!!!
riconfermo pubblicamente l'assoluta disponibilità di tissi65, ho appena spachettato la scatola e non ho ancora pagato!!!! spero in in paio di giorni di eseguire il montaggio e il pagamento!!!
Commenta