Vendo Kaplan usata - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vendo Kaplan usata

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vendo Kaplan usata

    Vendo piccola turbina Kaplan usata in buone condizioni, dimensionata per Q= 1000 l/s - H= 4,30 m. - n= 600 giri/min.

    Completa di generatore da 35 kW.

    Si valuta possibile partecipazione a società.
    File allegati

  • #2
    kaplan usata

    Ciao Robyenergy,

    mi potresti dare maggiori informazioni relativamente alla macchina che vuoi vendere, ho a disposizione un piccolo sito su cui sto lavorando e che potrebbe essere interessante per la tua macchina, era una vecchia cartiera posta su un canale irriguo. Se puoi fornirmi qualche dettaglio su dimensionamenti, diametro della girante, se è una kaplan o semi-kaplan, marca, generatore ecc........ e chiaramente il prezzo.

    Grazie e ciao

    Commenta


    • #3
      Ciao,

      ti ho risposto in mp.

      Commenta


      • #4
        E' tardi?

        Ciao!

        Sono nuovo del forum anche se lo leggo da molto.
        Ho presentato la domanda di concessione per un sito dove la tua turbina andrebbe anche bene.... salto 4m e portata di 1000l per 120 - 150 gg e poi a scendere. Ma... l'hai già data via? Se no, mi dai qualche info in più? Ciao!

        Commenta


        • #5
          Ciao,

          la turbina è ancora disponibile. Ho ricevuto una richiesta da una società che però ha tempi eterni e comunque non ha ancora formalizzato una offerta.

          Scusa se rispondo solo adesso ma ho appena terminato un trasloco...

          Il tuo sito sembra perfetto.

          Ti mando in mp la mia mail ed il telefono. Scrivimi così ti do tutte le informazioni.

          A presto.

          Roberto

          Commenta


          • #6
            hai ancora quella turbina???

            Ciao,

            soo che è difficile ma hai ancora quella turbina??

            Commenta


            • #7
              Ciao, ho visto la tua offerta per la vendita della turbina kaplan usata.
              Lo so, l'offerta è di molti anni fa, mi chiedevo se c'è l'hai ancora o se l'hai venduta.
              Se c'è l'hai ancora sarei interessato all'acquisto!

              Commenta

              Attendi un attimo...
              X