vendo 2 pannelli piani da circa 2mq l'uno che verranno smontati verso maggio 2012 da un impianto solare termico funzionante
a qualcuno interessa?
grazie
Metti anche qualche dato sulle caratteristiche di quei pannelli, per esempio la dimensione, il tipo, eventualmente il modello, se lo conosci... più dati riesci a dare e più facile trovare una persona interessata. Per gli accordi commerciali (quanto chiedi di realizzare e le modalità di pagamento e di ritiro) vi metterete d'accordo tramite messaggi personali.
allievo, in quale regione si trovano? Quanti anni hanno? In che condizioni si trovano?
Anch'io ho 6 pannelli inutilizzati, ormai arrugginiti, hanno 30 anni e sono in posizione scomoda da smontare, non li vuole neanche il rottamaio.
Ciao
Mario
Molto urgente: cerco socio:Collaborazione a Milano
-------------------------------------------------------------------
Mala tempora currunt, non contattatemi piu' per questioni riguardanti il forum, grazie, il mio tempo e' finito.
-------------------------------------------------------------------
L'energia non si crea ne' si distrugge, ma ne sprechiamo troppa in modo irresponsabile. Sito personale: http://evlist.it
Se fate domande tecniche e volete risposte dal forum precise e veloci, "date i dati" specificando anche l'ambiente operativo e fornendo il maggior numero possibile di informazioni.
------------------------------------------------
Commenta