vendo (quasi regalo) tikey - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vendo (quasi regalo) tikey

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• esteban
    ha risposto
    Ciao ti ho scritto un messaggio privato. Appena puoi contattami.

Ciao

Lascia un commento:

• GianniTurbo
    ha risposto
    Se non avesse avuto le batterie lo avrei preso io, che ho una ventina di celle lifepo4 che sto montando su un 50ino, ma avrei preferito avere un 125...
    Se riesci a piazzare le batterie al piombo separatamente ci farei un pensierino.

Lascia un commento:

• jamesev
    ha iniziato la discussione vendo (quasi regalo) tikey

vendo (quasi regalo) tikey

ho in garage a Roma nord un tikey (batterie al silicone) fermo da un anno e mezzo. Il mezzo ha la batteria nuova (ricomprata dalla lukas-two meno di un mese prima l'ultima corsa), centralina nuova e pneumatici dunlop nuovi.
    E' fermo a causa di un guasto probabilmente banale (fusibile o qualcosa del genere). Mi aveva indirizzato il titolare lukas-two verso la soluzione ma avevo dovuto interrompere l'esame del problema a causa di un grave problema familiare, nel frattempo avevo rimediato un altro mezzo e non avevo proseguito il tentativo di riparazione (non ci capisco molto di cose elettriche).

Il mezzo è nel garage con il cruscotto mezzo smontato, la batteria la ricarico ogni settimana (ma la carica si interrompe dopo 1 min perché perde poco la carica essendo fermo). Vorrei cederlo per 1000 euro, considerando che la batteria mi è costata 550 euro, 80 euro la spedizione e 150 euro il montaggio (da un elettrauto ladro!).

il mezzo è identico a questo:

se siete interessati fatemi sapere!
    James
Attendi un attimo...
X