[Prov TRENTO] Vendo Scooter elettrico - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Prov TRENTO] Vendo Scooter elettrico

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Prov TRENTO] Vendo Scooter elettrico

    Salve ragazzi,

    per conto di un amico, vendo scooter completamente Elettrico 5 kW SENZA BATTERIE, comprato da Ecomission (GE), marca scritta sul libretto Shangai Huari.

    Lo scooter ha subito diversi upgrade, come contachilometri digitale Koso, Wattmetro di precisione TBS - Expert pro, Emus BMS per il controllo e la gestione delle batterie completo di modulo bluetooth per la monitorizzazione dello stato di carica dal smartphone. Lo scooter è anche dotato di condensatori di potenza. E' stato riverniciato in carrozzeria di giallo (in origine Rosso)
    .

    Vendo a causa dello scarso utilizzo.

    Se equipaggiato con 20 batterie al litio da 40aH (ci stanno nel vano basso) può percorrere fino a 60 Km con una ricarica (40 Km testati personalmente con le batterie ancora parzialmente cariche) e velocità massima di 85-90 Kmh.

    Vendo a 2000 euro



    Separatamente e se interessati posso vendere anche batterie al Litio CALB da 40 Ah, 3,2 V


    per chi fosse interessato mi mandi un messaggio privato, e fornirò i contatti per parlare direttamente con l'interessato.


    Eccovi un po' di foto:


















    Pindol

  • #2
    up per lo scooter

    Commenta


    • #3
      anche se off topic puoi dirci come va il watt metro diametro ? costa un enormità o sbaglio?
      Vectrix VX1 Batterie Nissan Leaf Inside

      Il mio precedente scooter

      Commenta


      • #4
        up per lo scooter

        Commenta

        Attendi un attimo...
        X