Vendo scooter elettrico Elettra 2500W - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vendo scooter elettrico Elettra 2500W

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vendo scooter elettrico Elettra 2500W

    Come da titolo vendo scooter elettra 2500W.
    E' del 2011, monta 22 celle LiFe con 40AH di targa di cui sicuramente 37Ah residui, ma anche qualcosa di piu'.
    Al mezzo č sempre stata fatta tutta la manutenzione necessaria e si puo' dire che oggi č migliore di quando era nuovo.
    Va a max 75Kmh ed ha una autonomia che oscilla tra i 50Km e gli 80Km a seconda dello stile di guida.
    Ha sulle spalle quasi 30.000Km, ma per l'elettrico non č un problema.
    Monta in aggiunta un sistema di controllo dei consumi basato su Arduino e che č possibile collegare al cellulare per loggare le informazioni tra cui: temperatura esterna, temperatura pacco batterie, velocitā, Km percorsi parziale, kwh consumati etc..

    La sua vita č stata riportata nel Blog che trovate in calce alla mia firma: quindi non posso nascodere nulla.

    Il prezzo č sotto i 900Euro, se mi contattate in mp vi dico di quanto č sotto

    Qui sotto qualche foto del mezzo... Mi mancherā ,ma ho deciso di prenderne uno piu' potente.

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Foto1.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 83.1 KB 
ID: 1984457

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   foto2.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 60.1 KB 
ID: 1984458
    Ultima modifica di ccriss; 04-11-2016, 18:14.

  • #2
    Una svolta. epocale...

    solo di valore aggiunto di Arduino e altro vale il triplo...
    Vectrix VX1 Batterie Nissan Leaf Inside

    Il mio precedente scooter

    Commenta


    • #3
      Grazie Gianni, non sai quanto mi dolga abbandonarlo, ma non posso tenerne due ;-)

      Commenta


      • #4
        L'ho venduto!! Devo dire che in pochi gg ho avuto piu' richieste di quanto mi aspettassi. Naturalmente l'ho messo in vendita su molti canali, ma da un segnale di interesse nell'elettrico che pensavo sopito.

        Commenta

        Attendi un attimo...
        X