annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vendo alternatore 5kv 380v/220v smontato da gruppo elettrogeno cinese

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vendo alternatore 5kv 380v/220v smontato da gruppo elettrogeno cinese

Salve, sono un nuovo iscritto, ma conosco il Forum da tanto tempo, spesso le mie ricerche e studi mi portavano qui e trovavo sempre le info utili. Spero di dare il mio contributo positivo

Disponevo di un classico gruppo elettrogeno di manifattura cinese, acquistato qualche anno fa, utilizzato per poche ore e poi conservato in garage. Per un progetto differente necessitavo del solo motore, ho cosi estratto l'alternatore e attualmente non ne necessito.
    Eroga energia sia a 220v che a 380v, la potenza nominale dichiarata è di 5kw . Con una semplicissima manutenzione è partito a primo colpo e l'alternatore ha regolarmente erogato energia. Ho avuto modo di testare un impastatrice di un amico e girava, ho fatto ulteriore test con una saldatrice ad inverter (Stanley 7000) e ha funzionato alla massima potenza di 200A (disponibile video del test ).
    Come detto al momento non ne necessito, mi serve solo il motore termico per altro progetto, vorrei vendere l'alternatore per monetizzare qualcosa. Lo cedo già cablato con il pannello originale, comprende presa a 380v, 3 prese a 220v (una non funziona ma credo per qualche contatto da rivedere), interruttore magnetotermico e voltmetro, statore e rotore che si collega all'albero motore. Dalle foto(che non riescoa caricare) si può notare che è il classico alternatore dei generatori di manifattura cinese e non (anche einhell etc) quindi può essere utile come pezzo di ricambio, per sostituirlo in macchine che non hanno i 380v, o per svariati progetti di autocostruzione.

Considerando che generatori del genere si trovano a circa 250€, non so propongo un prezzo di 80/100 € considerando che tra alternatore e pannello serve solo un motore per farlo girare.
    Mi trovo in Sicilia, prov di palermo, disponibile per consegna a mano in zone limitrofe.
    Disponibile spedizione, anche in contrassegno se necessario, chiedo eventualmente le sole spese di spediz. in anticipo.
    Fatevi avanti per qualsiasi info e chiarimento, posto intanto i miei contatti, posso inviare foto e video del test che come vi ho detto non riesco a caricare qui

mattia.m88@icloud.com
    331 8511566 per what's up

Ciao e a presto
    Mattia
Attendi un attimo...
X
TOP100-SOLAR