Ciao a Tutti...
Quindi i led sono sempre spenti??
Si comporta cosi perchè non è connesso al PC!!
Telecom fornisce assistenza SOLO sui suoi servizi e stop!!
La linea Telecom non centra niente con il tuo caso!!
Si questo è un test da fare senz'altro. Assicurati che il cavo però sia effettivamente incrociato, non vorrei che magari hai delle schede Ethernet datate non in grado di effettuare il NIC a incrocio automatico che ti vanno ad inficiare il collegamento.
Saluti

Originariamente inviato da MyEnergy
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Per un caso fortuito sono riuscito a fare il test con un SolarLog 1200 nuovo ed incredibilmente si comporta come il mio SolarLog 200.
Mi sono rivolto pure a Telecom che mi ha lasciato a piedi (servizio penoso).
E' possibile che il problema sia sulla linea Telecom?
Proverò quindi ad eseguire il test suggerito da Tecnosi utilizzando un cavo std e non incrociato ed ad immettere il comando http://solar-log che aveva utilizzato anche il mio amico.
Saluti
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