e affumicare quel che si mangia con il fumo del pellet ?
hummmm, sapendo che a volte la composizione è "dubbia"..... io avrei qualche timore a farlo....
riscaldamento a biomassa e PDC Se mi cercate, ho cambiato nic. Ora sono: GiuseppeRG
da noi non hanno tanto mercato, si trovano più facilmente quelli semplici senza sistema a coclea, ma già negli shop tedeschi ne trovi quanti ne vuoi, tipo questi
e cosa centra che ce l'aveva anche solarfocus?
se uno va dentro il fosso, devo andarci pure io per partito preso ? naaaaaaaaaaaaaaaaaa
ripeto la mia opinione: conoscendo cosa usano in certi pellet, mai affumicherei quel che mangio sopra il fumo di questo....
poi, per carità, come sempre dico libertà di pensiero
riscaldamento a biomassa e PDC Se mi cercate, ho cambiato nic. Ora sono: GiuseppeRG
Si vede che in Germania un mercato c'è, se pure la solarfocus li fa e con tanto di brevetto, e probabilmente usano pellet migliore dei nostri.
Beh ma se prendi il pellet giusto cosa cambia, la stessa cosa vale anche per la legna, ho visto gente che faceva le grigliate con i bancali, chissà che bontà !
Si vede che in Germania un mercato c'è, se pure la solarfocus li fa e con tanto di brevetto, e probabilmente usano pellet migliore dei nostri.
In realtà era un prodotto quasi 'espositivo' che si facevano fare dal loro importatore americano (wood master mi pare si chiami). Non è più in commercio e non è mai stato a listino, lo vendevano su richiesta (1600 euro)
Commenta