Mi hanno proposto una caldaia combinata MESCOLI COMBIFIRE.<br>Mi piacebbe ricevere delle informazioni su questa caldaia da qualche utilizzatore o conoscitore.<br>In particolare vorrei sapere come si gestisce il passaggio tra i due combustibili.<br>Resta inteso che se conoscete altre caldaie combinate legna pellet che si gestiscono automaticamente mi piacerebbe avere i riferimanti<br><br><br>GRAZIE
banner vipsolar fotovoltaico
Comprimi
banner vipsolar accumulo
Comprimi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
CALDAIA MESCOLI
Comprimi
X
-
guardi le nostre caldaie sono autogestite da un sistema<br><br>noi con l'invio di un nostro tecnico presso il cliente programmiamo la caldaia affincè bruci 4 tipi di combustibili<br><br>legna, pellet, mais, semi di girasole<br><br>in modo che per esempio se lei sta bruciando pellet dal serbatoio, può benissimamente mettere il mais e segnalarlo alla centralina che imposterà i nuovi parametri<br><br>è tutto semplicissimo<br><br>
-
<div align="center"><div class="quote_top" align="left"><b>CITAZIONE</b> (paperinik67 @ 29/2/2008, 21:05)</div><div id="quote" align="left">Mi hanno proposto una caldaia combinata MESCOLI COMBIFIRE.<br>Mi piacebbe ricevere delle informazioni su questa caldaia da qualche utilizzatore o conoscitore.</div></div><br>E' una caldaia a pellet con un elevato contenuto inerziale d'acqua, concepita su specifiche esigenze del mercato scandinavo: certificazione EN 303-5 e possibilità di scaldare direttamente gli impianti a termosifone. E' tra le poche caldaie a pellet con bruciatore a fiamma orizzontale a non aver problemi di riaccensione.<br><br><div align="center"><div class="quote_top" align="left"><b>CITAZIONE</b> (paperinik67 @ 29/2/2008, 21:05)</div><div id="quote" align="left">In particolare vorrei sapere come si gestisce il passaggio tra i due combustibili.<br>Resta inteso che se conoscete altre caldaie combinate legna pellet che si gestiscono automaticamente mi piacerebbe avere i riferimanti</div></div><br>La caldaia è nata per funzionare prevalentemente a pellet ed occasionalmente a legna.<br>Per questa seconda ipotesi si impiega una griglia.<br>Il modello Gaselle invece è stato concepito per lavorare al contrario, ossia prevalentemente a legna.<br>Per la Gaselle è d'obbligo l'accumulatore termico inerziale.<br><br>ciao<br><br>massimo<br>se vuoi vivere e star bene, prendi la vita come viene
Commenta
Commenta