Buongiorno a tutti, vorrei acquistare una Termostufa a pellets per riscaldare un abitazione di 2 piani + mansarda da circa 250 mq.<br>Tuttora ho una caldaia a gpl da 33kw circa e un termocamino a legna da 29000 Kcal/h.<br>Vorrei sostituire il camino con una tremostufa a pellets, potete consigliarmi quanti kwh sarebbero necessari per riscaldare la mia abitazione?<br><br>Io avevo pensato ad un modello da 30 - 34 kw , potrebbe andare bene?<br><br>Le uniche stufe che ho trovato con questa potenza sono la thermorossi 34 e la ungaro 30, esistono altri modelli che potrebbero fare al mio caso?<br><br>Ci sono dei rivenditori in Piemonte che vendono stufe thermorossi o Ungaro?<br><br>Grazie 1000 a tutti per le risposte.
banner vipsolar fotovoltaico
Comprimi
banner vipsolar accumulo
Comprimi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Info anquisto Thermostufa a pellets!!
Comprimi
X
-
ovviamente i prodotti devono conseguire una certificazione oppure la ditta che produce deve autercificare che il prodotto risponde alla noram 303-5 calsse 3, poi con fattura certificazione e pagamento tramite bonifico vai dal termotecnico il quale farà pratica energetica e la manderà all'enea, poi il tutto lo porti a fine anno al fiscalista il quale, con te, vedrà di quanti anni ti converrà fare la detrazione da un minim di tre a un max di 10<br>
Commenta
-
<div align="center"><div class="quote_top" align="left"><b>CITAZIONE</b> (Helios Tecnologie @ 10/3/2008, 16:16)</div><div id="quote" align="left">bioterm anche con i termocamini/caldaie puoi detrarre fino al 55%</div></div><br>Ho visto sul sito della Helios, mica male questo termocamino!!! potrei farci un pensierino, anche se come rendimento è leggermente inferiore alla stufa della thermorossi!!! (dicono > 90%)
Commenta
-
<div align="center"><div class="quote_top" align="left"><b>CITAZIONE</b> (ivan291170 @ 26/3/2008, 15:22)</div><div id="quote" align="left">ciao se vuoi vedere delle ottime caldaie con anche produzione di acqua calda sanitaria puoi visitare il sito xxx o scrivere alla e-mail xxx.<br>saluti e grazie per una tua eventuale richiesta</div></div><br>NO PUBBLICITA' !!!!!!!!!! !!!! ALTRIMENTI LA FACCIAMO TUTTI !!!!!!!!!! !!!<br><br><span class="edit">Edited by leptone - 26/3/2008, 10:39</span>
Commenta
-
<div align="center"><div class="quote_top" align="left"><b>CITAZIONE</b> (DR Nord Est @ 26/3/2008, 15:25)</div><div id="quote" align="left"><div align="center"><div class="quote_top" align="left"><b>CITAZIONE</b> (ivan291170 @ 26/3/2008, 15:22)</div><div id="quote" align="left">ciao se vuoi vedere delle ottime caldaie con anche produzione di acqua calda sanitaria puoi visitare il sito <span style="color:red">xxxx</span> o scrivere alla e-mail <span style="color:red">xxx</span><br>saluti e grazie per una tua eventuale richiesta</div></div><br>NO PUBBLICITA' !!!!!!!!!! !!!! ALTRIMENTI LA FACCIAMO TUTTI !!!!!!!!!! !!!</div></div><br>vabbé ma la legge è uguale per tutti credo!!!!!!!<br><br><s pan style="color:red">*** MODERAZIONE ***<br>Infatti la legge è uguale per tutti.<br>E ti ricordo che è vietato inserire contatti personali e pubblicità rivolta alla propia attività.<br><br>Lepto-Mod</span><br><br><span class="edit">Edited by leptone - 26/3/2008, 10:42</span>
Commenta
Commenta