Salve .. mi hanno proposto questa caldaia per scaldare una casetta asola di circa 380m3 in centro italia in pianura.. alla quale sto facendo un pensierino soprattutto, perchè, a detta del venditore, è gia tutto compresa.. basta attacarla all'impinato e va ! questo mi permetterebbe di risparmiare sull'installazione !! .. volevo sapere :
1) è vero che è completa di tutto o quasi ??
2) come funziona con le biomasse ??
3) pesa molto poco rispetto alle tradizionali "marina" ... come mai ??
4) mi parlano di rendimenti decisamente elevati .. possibile ??
considerazioni vari da chi le usa/monta !.. paragoni cone le normali caldaie tipo "marina"
p.s. un venditore mi ha etto che per il tipo di casa che ho io dovrei pensare alle stufe/caldaie idro(installata nel locale caldaia come se fosse una caldaia e non una stufa.. ma non è sprecata cosi ??).. perchè, secondo lui, potrei risparmiare sul consumo del "carburante" anche un 20% !!! però il ragionamento non mi torna molto !!
Grazie a tutti !
bad
1) è vero che è completa di tutto o quasi ??
2) come funziona con le biomasse ??
3) pesa molto poco rispetto alle tradizionali "marina" ... come mai ??
4) mi parlano di rendimenti decisamente elevati .. possibile ??
considerazioni vari da chi le usa/monta !.. paragoni cone le normali caldaie tipo "marina"
p.s. un venditore mi ha etto che per il tipo di casa che ho io dovrei pensare alle stufe/caldaie idro(installata nel locale caldaia come se fosse una caldaia e non una stufa.. ma non è sprecata cosi ??).. perchè, secondo lui, potrei risparmiare sul consumo del "carburante" anche un 20% !!! però il ragionamento non mi torna molto !!
Grazie a tutti !
bad
Commenta