adsense

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

caldaie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• caldaie

cari signori, ho riadattato il testo (già postato in privato ad alcuni di voi) al forum...... finalmente riesco a scrivere anche io)
    sono un novizio devo sostituire la vecchia caldaia a legna ( per gli adeguamenti di legge,) o faccio una centrale termica per una 45.000 kg/cal. vecchia di 30 anni o ne metto una di nuova generazione che stia sotto le 30.000 o meglio meno di 35 kw..... il dubbio è quale scegliere?
    abito in montagna in prov. di Lucca con un torrente che usa le fondamenta di casa mia come argine la casa è intorno ai 300 mq ed è scaldata da 180 elementi in ghisa alti 71 cm a 4 colonnine ognuno....... ho curiosato un pò in rete a devo dire che le caldaie a fiamma inversa tipo buderus , froeling, eta sh,arca, thermorossi, orlan mepe mi hanno parecchio impressionato, come mi ha incuriosito l'onnivora.... kalorina per adesso ho avuto solo contatti con il rappresentate di zona froeling che mi ha snocciolato un sacco di belle cose riguardo alla sua marca ...... chi ne sà di più.... chi mi sà consigliare un pò.... così, tanto per sapere qualcosa di più ringrazio e scusate il discorso lungo
    giovedì mattina viene a trovarmi il rappresentate Froeling...... vediamo quanto spara
    L'esperienza?..... la maniera più facile che ha scelto l'uomo per dare un nome ai propri errori

Ciao,appunto ti servono vari preventivi,ma per 300mq di solo riscaldamento in montagna 35kcal mi sembrano pochini,capisco che voresti restare sotto i 35Kw (non kcal) per la Ispesl... Ma volendo si puo,basta una caldaia depotenziata a 35kw...

Visto che hai un torrente proprio attaccato a casa che ne dici di venire nel settore idroelettrico del forum !
    Ciao

Commenta

bene qualcuno che si fà sentire:
      Ma volendo si puo,basta una caldaia depotenziata a 35kw...