adsense

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

caldaia TOscoaragonesa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• caldaia TOscoaragonesa

buon giorno a tutti,ho notato che ci sono molte persone preparate e avrei bisogno di un consiglio,in merito a questa caldaia.caratteristiche,prezzo e poi per chi nesa piu di mè pregi e difetti mille grazie sono nelle vostre mani

caspita ringrazio per i consigli penso dopo aver girato il sito per lungo e largo puzzo di bruciato

Commenta

Non ti devi arrabbiare.Molto probabilmente,non c'è nessuno che conosce le caratteristiche di questa caldaia.

Commenta

Ciao nelace e benvenuto, mi sembra di capire che sei nuovo sull'uso dei forums. Dovresti concedere un po di tempo alle persone per collegarsi, leggere, valutare e dare eventualmente una risposta. Il forum ha i suoi tempi mentre le chat sono immediate.
        Prendete il posto dove siete nati, metteteci la centrale a gas a ciclo combinato più grande d'italia, la seconda discarica di rifiuti del Piemonte, una nuova centrale ad olio di palma, la rete di teleriscaldamento mai terminata e la vostra salute messa a rischio... Poi provate a pensate al vostro futuro...

Commenta

Sono caldaie + economiche delle altre con un funzionamento semplice

Commenta

aragonesa

scusate se sono stato pesante, ma il motivo è questo,un tale vende sta benedetta caldaia e io vado a visitare i siti per avere piu info e uno mi porta da voi come conoscitori e di nuovo scusa grazie

Commenta

puoi x favore dirmi di dove sei ?
              Queste caldaie le conosco già da 2 anni e vanno molto bene

Commenta

ciao e grazie io abito in provincia di como

Commenta

ho trvato un affare in toscana e chiedevo dei consigli,è una 30kh legna e pellet

Commenta

a vedere, dato che non le conosco, sembra una classica tipo marina di quelle con centralina analogica(un po' piu economiche ma non per questo inaffidabili).. io fare 2 ragionamenti ... sono certificate per la detrazione fiscale ?? costano piu di una certa somma ?? se la risposta è no e si ... andrei su qualcosa di piu conosciuto se la risposta è si e no allora ci potrei fare un pensierino ... sempre che l'assistenza sia vicina a casa mia ...

se la cambiano... domandati il perchè

Commenta

condivido badboy
                      la centralina non è elettronica ma analogica, quindi non modula (cosa molto importante per ottimizzare la resa e i consumi)
                      riscaldamento a biomassa e PDC
                      Se mi cercate, ho cambiato nic. Ora sono: GiuseppeRG

Commenta

quella tipo di caldaia hanno la centralina elettronica e quindi modulano, inoltre sono certificate x la detrazione al 55%
                        saluti

Commenta

quella in foto no, mi sembra elettromeccanica con regolazione manuale analogica
                          Ultima modifica di Dott Nord Est; 05-09-2008, 22:31.
                          riscaldamento a biomassa e PDC
                          Se mi cercate, ho cambiato nic. Ora sono: GiuseppeRG

Commenta

Originariamente inviato da valtopgun Visualizza il messaggio
                            quella tipo di caldaia hanno la centralina elettronica e quindi modulano, inoltre sono certificate x la detrazione al 55%
                            saluti
                            ottimo allora !! fai le tue valutazioni paragnandola a quelle simili delgi altri costruttori .. e compra la meno cara a parità di qualità degli acciai

Commenta

Conosco quel tipo di caldaie, in pratica sono le caldaie prodotte da Carinci Romeo di Crecchio (CH), quindi caldaie di tipo marina.
                              Poi non so gli accordi che hanno con Toscoaragonesa, cmq il prodotto è quello a parte piccoli differenze (portelloni e colore). Sono quindi uguali alle varie DCM, CMD, FACI, ecc...

Ecco le TOSCO:

Toscoaragonesa Italia

(vedi alla voce caldaie)

ecco le Carinci:

Clima Termomeccanica di Carinci Romeo - CRECCHIO (CH)

Sono le stesse macchine.....

Commenta

grazie stefanob76 ho notato un assomiglianza enorme quasi uguale,io ho gia contattato diverse ditte ma nessuna mi vuole vendere il prodotto,una ditta che mi vuol vendere la sua caldaia ,non brucia il pellet e poi lo trvata dal rivenditore a un prezzo inferiore ma questa che cosè sfiga ....

Commenta

toscaragonesa

comunque sappiate che accetto consigli anche in pm

Commenta

contrallare è sempre meglio

Originariamente inviato da stefanob76 Visualizza il messaggio
                                    Conosco quel tipo di caldaie, in pratica sono le caldaie prodotte da Carinci Romeo di Crecchio (CH), quindi caldaie di tipo marina.
                                    Poi non so gli accordi che hanno con Toscoaragonesa, cmq il prodotto è quello a parte piccoli differenze (portelloni e colore). Sono quindi uguali alle varie DCM, CMD, FACI, ecc...

Ecco le TOSCO:

Toscoaragonesa Italia

(vedi alla voce caldaie)

ecco le Carinci:

Sono le stesse macchine.....

salve ho girato questa discussione alla fabbrica, sono assolutamente certo che loro producono, provare per credere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

grazie febe vedrò ti contattare la ditta e chiedere se vendono anche ai privati,speriamo

Commenta

Attendi un attimo...
                                      X