adsense

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dove comprare caldaie e stufe a pellet/cippato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dove comprare caldaie e stufe a pellet/cippato

Salve gente,
    sto cercando qualcuno che venda queste caldaie all'ingrosso, in quanto ho diverse richieste da parte di miei clienti.
    A chi mi posso rivolgere nel nord italia ?
    Mi interessa un prodotto di media/buona qualità, sia stufa che caldaia, ovviamente non posso comprare in negozio perchè dovendo poi installare a terzi andrei fuori mercato.

sono graditi consigli su marche e fornitori.
    Grazie
    *** Firma irregolare rimossa d'ufficio. ***

Roberto 081, come vedi i candidati sono molti e tutti validi, ti ho mandato un messaggio privato perché non essendo fabbricante e non potendo fare pubblicità devo seguire questa via. Aspetto tue risposte sempre con il medesimo sistema.

Commenta

donquixote, fare pubblicità diretta nei propri prodotti è comunque vietato.

esclusivamente confronti e consigli
      Prendete il posto dove siete nati, metteteci la centrale a gas a ciclo combinato più grande d'italia, la seconda discarica di rifiuti del Piemonte, una nuova centrale ad olio di palma, la rete di teleriscaldamento mai terminata e la vostra salute messa a rischio... Poi provate a pensate al vostro futuro...

Commenta

Mandatemi entrambi un numero dove chiamarvi in PM.
        Grazie

Comuque non è pubblicità, se io richiedo a chi mi posso rivolgere per un mio cliente, non vedo che male ci sia a scrivere chiamami o cose del genere.
        Ultima modifica di nll; 16-11-2014, 00:20. Motivo: Unione messaggi consecutivi dello stesso utente
        *** Firma irregolare rimossa d'ufficio. ***

Commenta

roberto081, non capisco il tuo intervento. Il tuo messaggio iniziale non è stato toccato e sono stati cancellati solo i messaggi che contenevano pubblicità (di propri prodotti). Quindi se hai dubbi o segnalazioni da fare ti prego di contattarmi con un messaggio privato. Grazie.
          Prendete il posto dove siete nati, metteteci la centrale a gas a ciclo combinato più grande d'italia, la seconda discarica di rifiuti del Piemonte, una nuova centrale ad olio di palma, la rete di teleriscaldamento mai terminata e la vostra salute messa a rischio... Poi provate a pensate al vostro futuro...

Commenta

CaloRe. Appunto perché so che è vietato fare pubblicità ho inviato un Messaggio Privato a Roberto, anche se poi non sarebbe stata pubblicità per me che non sono fabbricante ma per altri, anche se sono amici.

Commenta

Salve cercavo da qualcuno gentilmente un informazione. Io e mio marito vorremo aprire un impresa di pellet nel nostro paese in un terreno di nostra proprietà, il terreno è zona agricola , il comune ci chiede se l'attività di trasformazione del pellet sia un attività che possa essere complementare all'attività agricola?? Perchè se così non fosse non potremo aprire l'impresa nel nostro terreno ma in un area destinata ad uso artigianale e di conseguenza saremo dunque vincolati ad un acquisto di un lotto in una zona artigianale o industriale.

Commenta

Provate a contattare l'AIEL. Dovrebbero essere in grado di darvi tutte le informazioni necessarie.

Commenta

Grazie molto gentile

Commenta

Attendi un attimo...
                  X