< caldaia eco=climax cbsm 400 - EnergeticAmbiente.it

banner vipsolar fotovoltaico

Comprimi

banner vipsolar accumulo

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

caldaia eco=climax cbsm 400

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• caldaia eco=climax cbsm 400

salve a tutti e complimenti per il forum
    qualcuno può darmi un parere sulle caldaie a biomassa della ecoclimax ?sono in procinto di installare una caldia a biomassa e sono orientato per la cbsm 400, anche perchè mi hanno fatto un preventivo interessante. C'è qualcuno che sa dirmi se sono affidabili se funzionano bene ?

P.S.
    non ditemi che la TATANO KALORINA E è migliore, lo so già, ma mi costa quasi il doppio, e di questi tempi 3000 euro di differenza sono tanti....troppi!

grazie a chi vorrà rispondermi

scusa, perchè ti costa il doppio?????????
    per cortesia, confrontiamo il rapporto costo/prodotto
    riscaldamento a biomassa e PDC
    Se mi cercate, ho cambiato nic. Ora sono: GiuseppeRG

Commenta

visto che la matematica non è na opinione:
      kalorina/e 40 kw con produzione acqua calda sanitaria e silos maggiorato 5800 euri!
      cbsm 40 kw con le stesse caratteristiche 3720......
      a me sembra ci sia una grossa differenza!

cmq vorrei informazioni sulla cbsm non discutere della bontà delle caldaie tatano con chi le vende

grazie!

Commenta

Ciao allora, quella caldaia la conosco, un conoscente la usa da 3 anni senza problemi. Lui brucia alternativamente pellet oppure nocciolino di oliva e pezzi di legna. Esteticamente non è bella come altre ma effettivamente costa poco, lui forse l'ha pagata ancora meno...Cmq per questo se ti interessa ti do in pvt i suoi dati così ti puoi confrontare.

Commenta

termoregolatore sy315EVO

Originariamente inviato da Integrav Visualizza il messaggio
          Ciao allora, quella caldaia la conosco, un conoscente la usa da 3 anni senza problemi. Lui brucia alternativamente pellet oppure nocciolino di oliva e pezzi di legna. Esteticamente non è bella come altre ma effettivamente costa poco, lui forse l'ha pagata ancora meno...Cmq per questo se ti interessa ti do in pvt i suoi dati così ti puoi confrontare.

Salve scusami per "l'intromissione" ho visto nel messaggio che un tuo amico ha la stessa caldaia che ho io, volevo chiederti siccome io ho un termoregolatore sy315EVO se ti è possibile sapere come ha impostato il programma per il nocciolino e per il pellet, perchè ho dei problemi con la combustione. Se mi puoi aiutare te ne sarei grato.

Grazie

Commenta

x giuma ottima caldaia rispetto il costo di aquisto io le modifico (in accordo con il costruttore) aumentandone di molto la resa
            ....................dice il saggio nella vita bisona vivere liberi e non cedere mai ai soprusi ed ai ricatti ....ma vivere da uomini :respect: e ricordati come dice calore eventualmente :rolleyes:di quotare il messaggio grazie

Commenta

modifica

Originariamente inviato da antonio63 Visualizza il messaggio
              x giuma ottima caldaia rispetto il costo di aquisto io le modifico
              che modifica fai?,penso strutturale

Commenta

Attendi un attimo...
              X