< caldaia legna+gpl - EnergeticAmbiente.it

banner vipsolar fotovoltaico

Comprimi

banner vipsolar accumulo

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

caldaia legna+gpl

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• caldaia legna+gpl

ciao a tutti, sono un po' intimorita a scrivere in questo forum, perchè mi pare che siate tutti molto ferrati in materia energetica e molto competenti. io non ne so proprio nulla, se non che ho una ristrutturazione completa tra le mani e non vorrei sbagliare.
    abbiamo tanta legna a disposizione e due anni fa, alla fiera "fuoco" di verona,
    abbiamo visto che ci sono delle caldaie che funzionano a legna e, in caso di bisogno a gpl. saremmo orientati in questo senso, ma non troviamo professionisti in grado di chiarirci le idee su questa caldaia. pare che, almeno qui da noi, non l'abbia nessuno . qualcuno di voi ha qualche informazione in merito? domani cerco i depliant che avevamo preso in fiera. su internet non
    ho trovato nessuna informazione.

Ciao, in pochi rispondono perchè hai scritto nella sezione pannelli solari, la stessa domanda la devi porre sella sezione biomassa di questo forum.
    Sorge spontanea la domanda... ma se hai tanta legna cosa ti interessa il GPL?

Commenta

grazie massimo...non è facile muoversi in questo forum. abbiamo tanta legna, ma meglio
      avere anche un'alternativa piu' facile da gestire. siamo in due "vecchietti", metti che ci ammaliamo e nessuno dei due possa andare a fare scorta di legna...mica possiamo morire di freddo!!!

Commenta

Originariamente inviato da fiorella Visualizza il messaggio
        grazie massimo...non è facile muoversi in questo forum. abbiamo tanta legna, ma meglio
        avere anche un'alternativa piu' facile da gestire. siamo in due "vecchietti", metti che ci ammaliamo e nessuno dei due possa andare a fare scorta di legna...mica possiamo morire di freddo!!!
        Ciao Fiorella! sono Sagre.
        Puoi indicarmi marca della caldaia, io uso il termocamino e una caldaia come dici tu in emergenza!
        Se vuoi essere aiutato, allunga almeno la mano!

Commenta

sezione caldaie a legna

pare che, almeno qui da noi, non l'abbia nessuno .
          Fiorella,
          io sono di Bazzano e di caldaie a legna te ne faccio vedere almeno un decina nel comprensorio Zola - Crespellano - Vignola

qualcuno di voi ha qualche informazione in merito?
          caldaie/termocamini/stufe - EnergeticAmbiente.it

YouTube - Il canale di tekneri

ecco chi di noi ha informazioni.
          Qui potrai sentire tante campane diverse...

ciao Fiorella!

massimo
          se vuoi vivere e star bene, prendi la vita come viene

Commenta

grazie mille, vicino di casa!!!!
            mi hai aperto le porte di quel che stavo cercando!!!!

Commenta

Attendi un attimo...
            X