Ciao a tutti! oggi sono stato ad informarmi per una caldaia a pellet da sostituire alla mia cadaia a gpl.
Sono andato ad un rivenditore, e mi ha proposto una caldaia da "esterno"' da mettere in una stanza al piano terra.
la caldaia e da 25kw cs25 d'alessandro termomeccanica,
La casa e disposta su un piano ed e' fatta a mattoni ,con muri di 40 cm ,
non e' coibentata e non ho intenzione di farlo ora, le finestre sono con doppi vetri, circa 135m quadri,ed e' controsoffittata,con lana di vetro sopra il controsoffitto , circa 50 metri sopra livello del mare in provincia di Pisa
Secondo voi la poteza di 25 kw e giusta oppure no?
La caldaia che ho descritto secondo voi e buona , la conoscete?
Il rivenditore mi a detto ce c'e' un modello simile che oltre a funzionare a pellet gusci ecc. si puo anche caricare manualmente con legna (In automatico funziona con quello che a dentro il caricatore , ma volendo si puo' introdurre legna).
Sono andato ad un rivenditore, e mi ha proposto una caldaia da "esterno"' da mettere in una stanza al piano terra.
la caldaia e da 25kw cs25 d'alessandro termomeccanica,
La casa e disposta su un piano ed e' fatta a mattoni ,con muri di 40 cm ,
non e' coibentata e non ho intenzione di farlo ora, le finestre sono con doppi vetri, circa 135m quadri,ed e' controsoffittata,con lana di vetro sopra il controsoffitto , circa 50 metri sopra livello del mare in provincia di Pisa
Secondo voi la poteza di 25 kw e giusta oppure no?
La caldaia che ho descritto secondo voi e buona , la conoscete?
Il rivenditore mi a detto ce c'e' un modello simile che oltre a funzionare a pellet gusci ecc. si puo anche caricare manualmente con legna (In automatico funziona con quello che a dentro il caricatore , ma volendo si puo' introdurre legna).
Commenta