< caldaia policombustibile per abitazioni - EnergeticAmbiente.it

banner vipsolar fotovoltaico

Comprimi

banner vipsolar accumulo

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

caldaia policombustibile per abitazioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• caldaia policombustibile per abitazioni

Voglio gestire il riscaldamento e l’acqua sanitaria di casa (160 mq) con una caldaia a biomassa a policombustibili. Tra le soluzioni che mi sono state proposte c'è la mini Kalorina K25 da 25.000 . Sul forum ho sovente letto commenti positivi sulle caldaie della serie Kalorina, ma non ho trovato informazioni su questo modello specifico. Mi farebbe piacere ricevere pareri e suggerimenti ed in particolar modo se avete esperienze dirette od indirette di installazione e funzionamento. Ringrazio quanti mi risponderanno e quanti mi hanno già dato suggerimenti le altre volte che ho scritto nel forum !
    Ciao.

ciao ROC, per qualsiasi chiarimento in merito a tal caldaia non esitare a conttatarmi.
    Intanto guarda qui:
    Kalorina Mini K25
    Foto di Alcuni Lavori
    riscaldamento a biomassa e PDC
    Se mi cercate, ho cambiato nic. Ora sono: GiuseppeRG

Commenta

bè anche io so che la Kalorina è una delle migliori sul mercato e poi chi meglio di DR Nord est sa aiutarti

Commenta

Ben trovati gentilmente c'è qualcuno che sa dirmi se su la mia kalorina 20.04 eletromeccanica con uscita mandata da 1/2 l'istallatore si è collegato con multistrato di diamettro 20 a me sembra un pò piccolo x una uscita cosi grande.
        Dottore se la mia im-pressione non è sbagliata Quali problemi posso avere?
        A parte che mi a fatto consumare un Fottio di soldi per 2 valvole di sicurezza a mio parere non necessarie in quanto vaso aperto.
        Va bee! ad ognuno il suo e che da fà....

Commenta

x indovino,
          io sono partito da sopra alla caldaia con tubazioni zincate da 3/4 poi via con il multistrato da 20. Và tranquillamente....

frack

Commenta

indovino, puoi fare delle foto e metterle qui?
            chiare possibilmente.....
            riscaldamento a biomassa e PDC
            Se mi cercate, ho cambiato nic. Ora sono: GiuseppeRG

Commenta

Attendi un attimo...
            X