Buongiorno signori, vorrei capire se qualcuno conosce i termocamini della ditta Anastasi e più specificatamente il termocamino flexifuel. trattasi di un termocamino che essendo onnivoro brucia legna pellet ecc. ecc., dichiarano dei dati di rendimento di 21kw qulacuno li conosce, dichiarano inoltre che questi termocamini rendono all'acqua il 93%, neppure una froling rende così tanto........................ attendo notizie
banner vipsolar fotovoltaico
Comprimi
banner vipsolar accumulo
Comprimi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Camino Policombustibile Anastasi
Comprimi
X
-
Anastasi
Originariamente inviato da bioterm Visualizza il messaggiodichiarano inoltre che questi termocamini rendono all'acqua il 93%OSSI DI PESCA TRITATI sono un'ottima BIOMASSA alternativa
-
le considero valide anno il bruciatore rotante che quindi girando distribuisce l'aria che brucia su tutti i lati....................dice il saggio nella vita bisona vivere liberi e non cedere mai ai soprusi ed ai ricatti ....ma vivere da uomini :respect: e ricordati come dice calore eventualmente :rolleyes:di quotare il messaggio grazie
Commenta
-
Salve...conosco molto bene questo prodotto in quanto un mio parente ha recentemente acquistato l'ultima versione, mi ha detto lui che di recente l'hanno aggiornato...non saprei i dettagli dell'aggiornamento...ma ho avuto modo in questi freddi mesi di passare un pò di tempo a casa sua e devo dire che è un'ottimo prodotto...non saprei quantificare se la percentuale di rendimento è il 93% o altro però posso dirvi che in un appartamento di 130 metri quadri fa un ottimo lavoro ed a pellet non consuma nemmeno tanto...poi a legna è una vera potenza rende molto bene e riscalda molto bene tutta la casa.
una cosa che poi ho apprezzato su tutte è che è veramente "piccolo" non ingombra e così è stato facile sistemarlo nell'abitazione visto che è stato aggiunto successivamente e non programmato durante la costruzione della casa...cmq scusate le tante chiacchiere ma ne sono rimasto veramente colpitoUltima modifica di Italcri; 16-02-2010, 17:21.
Commenta
Commenta