Vorrei chiedervi quandi watt ora consuma la stufa a pellet.<br>Su un depleant delle stufe freePoint ho letto che consuma<br>"Consumo corrente elettrica max nominale 92 W tot."<br>E coso singnifica che consuma 92 W a ora o cosa, buh.<br>Qualcuno sa dirmi + o - quando consumano queste stufe?
banner vipsolar fotovoltaico
Comprimi
banner vipsolar accumulo
Comprimi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Consumo elettrico stufa a pellet
Comprimi
X
-
<div align='center'><div class='QUOTE_top' align='left'><b>CITAZIONE</b> (bonoluca @ 15/10/2005, 16:10)</div><div id='QUOTE' align='left'>Vorrei chiedervi quandi watt ora consuma la stufa a pellet.<br>Su un depleant delle stufe freePoint ho letto che consuma<br>"Consumo corrente elettrica max nominale 92 W tot."<br>E coso singnifica che consuma 92 W a ora o cosa, buh.<br>Qualcuno sa dirmi + o - quando consumano queste stufe?</div></div><br> il consumo e' riferito all'accensione poiche' avendo un accensione automatica la stufa scalda il pellets con una resistenza fino ad innescare la combustione dopo questo passaggio la resistenza si spegne e resta accesa solo la vite che porta il pellets dal serbatoio alla camera di combustione
Commenta