< consiglio stufa pellet - EnergeticAmbiente.it

banner vipsolar fotovoltaico

Comprimi

banner vipsolar accumulo

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio stufa pellet

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• consiglio stufa pellet

Ciao a tutti vorrei acquistare una Thermorossi ecotherm 7000 ,dato che è l'unico modello che si può canalizzare fino a 16metri,mentre altre che o visto massimo 2metri,vorrei chiedere se sono 16metri reali e se rende bene.

Grazie a tutti ciao

non la conosco ma 16 metri sono parecchi.... bella potente, ma quanto rumore emette la ventola di canalizzazione, o meglio quanti metri cubi/ora?

Commenta

Anche a me sembrano veramente tanti, mi sembra difficile che una stufa 'normale' possa arrivare così distante.
      Io avevo pensavo di mettere lo Stubutto 04 che era tra le stufe ad aria più potenti (e anche più costose....) e con due ventilatori molto potenti(2x220 m3/h contro 390 della Thermorossi) però mi avevano detto che comunque dopo un po' di metri si perdeva tantissimo e rischiavo di avere aria quasi fredda.
      Inoltre tieni presente anche la rumorosità sia della stufa che dell'aria che esce dalle bocchette, se riesci cerca di vederla in azione.
      Ciao

Commenta

ciao ragazzi,
        se volete altre notizie della ecotherm 7000, vi rimando qua

copiate il link tra virgolette nel browser
        "https://www.energeticambiente.it/caldaie-termocamini-stufe/14723630-problema-con-thermorossi-echoterm-7000-a.html"

saluti

simone

Commenta

16 metri sono un'enormità, premesso che non conosco la stufa, ma una canalizzazione dopo 16 metri raffredda l'aria in modo tale che negli ultimi 4-5 metri sicuramente sia fredda.

Commenta

Attendi un attimo...
          X