adsense

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Laminox "lampedusa"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Laminox "lampedusa"

Saluti a tutti,

mi sono imbattuto in questa termocucina (senza forno) alimantata a pellet, con bruciatore tipo 'l'avatar di biomasoso, sembrerebbe dalla descrizione.

Qualcuno ha avuto esperienze? mi sembra indicata per la casa delle vacanze... oppure è una ciofeca??

Ho contattato la fabbrica, ma non mi hanno fatto una grande impressione.......

Saluti,
    resto in attesa...

però non mi interessa una "flame war".

Ciao
    Alex

Ciao alexraffa,
    anche io cercavo qualcuno che mi desse notizie sulla laminox tina Idro 18.5 kw 14 all'acqua.
    ma nessuno mi ha mai risposto.
    I rivenditori chiaramente dicono che sono una cannonata.......
    saluti.
    frack

Commenta

Originariamente inviato da alexraffa Visualizza il messaggio

Ho contattato la fabbrica, ma non mi hanno fatto una grande impressione.......
      Prova a rompere a questo facendo lo gnorri...
      ha skype e telefono...prezzo non dei più popolari...

PELLET STUFA TERMOCUCINA CUCINA TERMO LEGNA NOCCIOLI su eBay.it Riscaldamento, Elettrodomestici, Casa, Arredamento e Bricolage
      OSSI DI PESCA TRITATI sono un'ottima BIOMASSA alternativa

Commenta

boh forse non riescono a consegnarla, ma hai visto il prezzo di listino 7000 euro. E poi mi dici come fai a cucinare sopra, ma no non la vedo un gran chè

Commenta

purtroppo essendo un prodotto misto non ha un prezzo dei più popolari, però funziona bene sia a legna che a pellet.

Commenta

Originariamente inviato da Maxrouge Visualizza il messaggio
            purtroppo essendo un prodotto misto non ha un prezzo dei più popolari, però funziona bene sia a legna che a pellet.
            La conosci? nel senso se ne hai viste in funzione oppure se la possiedi?

Commenta

Attendi un attimo...
            X