adsense

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Termostato per Puffer

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Termostato per Puffer

Chi mi consiglia marca e modello di un termostato differenziale da installare su un puffer?
    Grazie

c'è la IMIT, al FERRARI (ma è una commerciale che rimarchia), oppure un'idea potrebbe essere quella di adattare quelli da solare termico, per esempio della Tiemmeelettronica, che hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo.
    Devo cominciare a cercarli anch'io...

ciao Integrav!

massimo
    se vuoi vivere e star bene, prendi la vita come viene

Commenta

E quanto costa un termostato differenziale?

Commenta

In ne ho uno da pannelli solari della Tiemme elettronica che non uso, te lo do io, 50 euro.

Ciao
        Alex

Commenta

dipende che cosa devi attivare con il termostato...... se un cotatto semplice (per caldaia) vanno bene quelli a immersione(20 euro), se devi attivare pompa per termo , sempre quelli a immersione, per il bollitore ci vuole il differenziale, e se lo costruisci tu spendi anche meno di 50 euro p.s io ho messo a 3/4 dell'altezza per il contatto della caldaia(75 gradi), in cima per il consenso alle pompe(50 gradi), e sempre in cima per la chiamate del bollitore(cosi sono sempre al massimo, e non rischio di trasferire calore dal bollitore al puffer...(logicamente autocostruito)Autocostruirsi il puffer (Costruzioni termostato differenziale (era centralina solare)
          Faccio il contadino....ma... Www.attoripersbaglio.it :dev::dev:
          cosa ne pensate?...https://www.energeticambiente.it/agr...ansgenico.html

Commenta

Attendi un attimo...
          X