Volevo sapere: C'è qualcuno che sa consigliarmi se acquistare o meno una caldaia a pellet Lamborghini? Sono un pò in confusione da quanti venditori ho girato e questa è l'unica che mi sembrava migliore in rapporto tra qualità/prezzo. Pèrò non so nemmeno se rientra nel bonus dello stato. Rimgrazio tutti coloro che saprannoa aiutarmi!!!
adsense
Comprimi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Caldaia a Pellet LAMBORGHINI
Comprimi
X
-
Lamborghini ?
Ciao!
anch'io voglio comprare una caldaia a pellets.
Purtroppo non ti sono di aiuto perchè avevo preso in considerazione solo quelle Austriache. Quelle, quanto pare, hanno sicuramente diritto alla detrazione di imposta, alcune sono addirittura a condensazione...
La caldaia Lamborghini non la conosco ... non mi sembra di averla vista neanche alla fiera del fuoco a Verona ...
Commenta
-
bè io purtroppo non posso risponderti
posso dirti che le vendo e soprattutto quelle a gas sia a condensazione che normale vanno benissimo
queste qui a pellet ne ho vendute 3 al momento perchè da inizi gennaio che sono concessionario e devo dirti che i clienti non si lamentano al momento
anche io ero scettico infatti ne abbiamo messa 1 accesa qui come dimostrazione e non sta avendo un brutto successo
anche se sinceramente c'è di meglio! devo ammetterlo però rapporto qualità prezzo non è male e poi cmq hai alle spalle un'azienda che si chiama non per caso lamborghini.
Commenta
-
Originariamente inviato da Mototopo Visualizza il messaggioVolevo sapere: C'è qualcuno che sa consigliarmi se acquistare o meno una caldaia a pellet Lamborghini? Sono un pò in confusione da quanti venditori ho girato e questa è l'unica che mi sembrava migliore in rapporto tra qualità/prezzo. Pèrò non so nemmeno se rientra nel bonus dello stato. Rimgrazio tutti coloro che saprannoa aiutarmi!!!
cmq si può fare il 55% e 35% per le caldaie a biomasse
Commenta
-
acquisto caldaia a pellet
Buongiorno a tutti ,mi è stata proposta una caldaia a pellet Lamborghini, qualcuno di voi mi può dare indicazioni su questo tipo di caldaia? Il modello è WBL 8 . IL prezzo mi sembra buono non so la qualità e sopratutto l'efficenza.
Commenta
-
Originariamente inviato da lorisoko Visualizza il messaggioLamborghini WBL 8 Visto costa meno di una stufa fatti spiegare perchè costa così poco?
posti il link ? non riesco a trovarla, vorrei vederla.
grazie
Commenta
-
Ci credo che costa poco, hanno preso una caldaia in ghisa da legna/carbone di 40 anni fa e ci hanno aggiunto un bruciatore a pellet, come ha fatto questo qui:
Impianto termico con caldaia a pellets
Mi sa tanto di prodotto "raffazzonato"......
Commenta
-
uhm
guarda io ne ho vendute un pò e non vanno cosi male
poi guarda non creedo raffazzonato, la lamborghini non credo che metta in commercio un qualcosa che poi risulta essere inutile per fregarsi il marchio
ovviamente credo sia imparagonabile a caldaie tipo tatano che sono quasi il top
però non è un prodotto malvagio
Commenta
-
La versione a legna si (è un bidone di ghisa), cmq abbiamo bisogno dei pareri di terze parti.....Originariamente inviato da Sinerji Visualizza il messaggioscusa ma l'hai provata?
Commenta

Commenta