adsense

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Caldaia a Pellet LAMBORGHINI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Caldaia a Pellet LAMBORGHINI

Volevo sapere: C'è qualcuno che sa consigliarmi se acquistare o meno una caldaia a pellet Lamborghini? Sono un pò in confusione da quanti venditori ho girato e questa è l'unica che mi sembrava migliore in rapporto tra qualità/prezzo. Pèrò non so nemmeno se rientra nel bonus dello stato. Rimgrazio tutti coloro che saprannoa aiutarmi!!!

Io al massimo ci comprerei un auto o un trattore, in giro c' e' di meglio. Spulcia tra le varie discussioni del forum per farti un idea.... Ciao

Commenta

Lamborghini ?

Ciao!
      anch'io voglio comprare una caldaia a pellets.
      Purtroppo non ti sono di aiuto perchè avevo preso in considerazione solo quelle Austriache. Quelle, quanto pare, hanno sicuramente diritto alla detrazione di imposta, alcune sono addirittura a condensazione...
      La caldaia Lamborghini non la conosco ... non mi sembra di averla vista neanche alla fiera del fuoco a Verona ...

Commenta

Perchè? Hai avuto problemi? Io per ora con quella a gasolio mi ci trovo bene e mio suocero lo stesso, pereò per quanto riguarda il funzionamento a pellet, proprio non ne ho idea di come funzionino, se bene o male...

Commenta

bè io purtroppo non posso risponderti
          posso dirti che le vendo e soprattutto quelle a gas sia a condensazione che normale vanno benissimo

queste qui a pellet ne ho vendute 3 al momento perchè da inizi gennaio che sono concessionario e devo dirti che i clienti non si lamentano al momento
          anche io ero scettico infatti ne abbiamo messa 1 accesa qui come dimostrazione e non sta avendo un brutto successo

anche se sinceramente c'è di meglio! devo ammetterlo però rapporto qualità prezzo non è male e poi cmq hai alle spalle un'azienda che si chiama non per caso lamborghini.

Commenta

Dove ce l'hai il negozio? Se sono vicino farei un salto a vederla in funzione...

Commenta

si io mi trovo a grottaminarda in provincia di avellino....

Commenta

Originariamente inviato da Mototopo Visualizza il messaggio
                Volevo sapere: C'è qualcuno che sa consigliarmi se acquistare o meno una caldaia a pellet Lamborghini? Sono un pò in confusione da quanti venditori ho girato e questa è l'unica che mi sembrava migliore in rapporto tra qualità/prezzo. Pèrò non so nemmeno se rientra nel bonus dello stato. Rimgrazio tutti coloro che saprannoa aiutarmi!!!

cmq si può fare il 55% e 35% per le caldaie a biomasse

Commenta

acquisto caldaia a pellet

Buongiorno a tutti ,mi è stata proposta una caldaia a pellet Lamborghini, qualcuno di voi mi può dare indicazioni su questo tipo di caldaia? Il modello è WBL 8 . IL prezzo mi sembra buono non so la qualità e sopratutto l'efficenza.

Commenta

Lamborghini WBL 8 Visto costa meno di una stufa fatti spiegare perchè costa così poco?

Commenta

non è che costi cosi poco eh

Commenta

Originariamente inviato da lorisoko Visualizza il messaggio
                        Lamborghini WBL 8 Visto costa meno di una stufa fatti spiegare perchè costa così poco?

posti il link ? non riesco a trovarla, vorrei vederla.
                        grazie

Commenta

Ci credo che costa poco, hanno preso una caldaia in ghisa da legna/carbone di 40 anni fa e ci hanno aggiunto un bruciatore a pellet, come ha fatto questo qui:

Impianto termico con caldaia a pellets

Mi sa tanto di prodotto "raffazzonato"......

Commenta

uhm
                            guarda io ne ho vendute un pò e non vanno cosi male
                            poi guarda non creedo raffazzonato, la lamborghini non credo che metta in commercio un qualcosa che poi risulta essere inutile per fregarsi il marchio

ovviamente credo sia imparagonabile a caldaie tipo tatano che sono quasi il top

però non è un prodotto malvagio

Commenta

Tu vai mai a chiedere all'oste se il suo è un buon vino...? Vorrei sentire il parere di alcuni utilizzatori...

Commenta

scusa ma l'hai provata?

Commenta

Originariamente inviato da Sinerji Visualizza il messaggio
                                  scusa ma l'hai provata?
                                  La versione a legna si (è un bidone di ghisa), cmq abbiamo bisogno dei pareri di terze parti.....

Commenta

Attendi un attimo...
                                  X