adsense

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consumi e montaggio caldaia 50kw

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• consumi e montaggio caldaia 50kw

Salve,
    ho comprato una caldaia a gassificazione di legna a fiamma rovesciata 50kw.
    Per il suo montaggio è necessario avere un progetto di un ingegnere? Sto riscontrando parecchi problemi, che mi dicono non sarebbero insorti se ne avessi preso una più piccola. Per esempio la necessità di una stanza con porta stagna ecc.
    Per di più mi è stato detto che i consumi sono esorbitanti e che sarebbe più conveniente continuare ad usare la mia precedente caldaia a gasolio.
    Prima di pensare di rivenderla mi rivolgo alla vostra gentilezza nel potermi delucidare al riguardo.
    Grazie in anticipo.
    Sonia

Originariamente inviato da Sonia Visualizza il messaggio
    Salve,
    ho comprato una caldaia a gassificazione di legna a fiamma rovesciata 50kw.
    Per il suo montaggio è necessario avere un progetto di un ingegnere? °°°°°° Per esempio la necessità di una stanza con porta stagna ecc.

Ti dovevi rivolgere ad un termotecnico PRIMA di far simili ca..ate!

Oltre i 34,86 kW di potenza diventa "centrale termica" con annessi e connessi di muri e porte ignifughe REI 60, vigili del fuoco, ispel, libretto di centrale ecc...ecc..
    Sempre che non si decida, sotto la propria responsabilità, di fare all'Italiana ahumma-ahumma...

Sò uccelli pè diabetici!
    OSSI DI PESCA TRITATI sono un'ottima BIOMASSA alternativa

Commenta

Io chiamerei il mio idraulico e me la farei collegare punto e basta,ma scusa.....
      Compri una caldaia da 50kw così senza sapere cosa devi fare?

Commenta

[QUOTE=Sonia;118923729]Salve,
        ho comprato una caldaia a gassificazione di legna a fiamma rovesciata 50kw .................

Certo che un termotecnico avrebbe saputo dare informazioni precise, ma un venditore un po' serio e con un minimo di preparazione (ma proprio poca) avrebbe saputo fare lo stesso.
        A questo punto viene da chiedersi se la potenza non sia come al solito sovra dimensionata. Con una caldaia da 50kW si scaldano 500mq e se questa è la superficie c'è poco da fare, invece se la superficie è minore si può provare di vedere se con la consulenza della ditta costruttrice si può deponteziare e quindi rientrare nei fatidici 35kW-

Commenta

foto dell'impianto o della conformità?
          se vuoi vivere e star bene, prendi la vita come viene

Commenta

Attendi un attimo...
          X