< asciugabiancheria termoalimentata a fumi di caldaia - EnergeticAmbiente.it

banner vipsolar fotovoltaico

Comprimi

banner vipsolar accumulo

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

asciugabiancheria termoalimentata a fumi di caldaia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• asciugabiancheria termoalimentata a fumi di caldaia

I vecchi saggi di un tempo dicevano che nulla va buttato via neanche il pane secco ...e inventarono la pansanella!
    Il fumo delle tradizionali tiraggio forzato perchè buttarlo via?
    ...e inventarono la condensazione!
    E per chi non ha la caldera a cond.?....
    Quei 120 gradi di temperatura usateli per asciugare!!!!!

GUARDATE..YouTube - asciugabiancheria termoalimentata a fumi di caldaia

ATTENZIONE è BREVETTATOO!!

QUINDI GUARDARE E NON TOCCARE!!!

ecco adesso mi fai litigare con la moglie (lei ha detto subito che la vuole ed io non ho neanche capito come funziona)
    Faccio il contadino....ma... Www.attoripersbaglio.it :dev::dev:
    cosa ne pensate?...https://www.energeticambiente.it/agr...ansgenico.html

Commenta

Di cosa ti occupi nella vita?

Di cosa ti occupi nella vita?
      Originariamente inviato da giuggiolo0107 Visualizza il messaggio
      ecco adesso mi fai litigare con la moglie (lei ha detto subito che la vuole ed io non ho neanche capito come funziona)

Commenta

come dice mia cugina "cesellatore di zolle" (contadino) ma saldo e lavoro un po il ferro (roba leggera,tipo attrezzi di campagna) , faccio il meccanico (cambio, differnziale ecc..) idraulico (irrgazione , calcoli di portata, dimensionamento tubi) elettricista fai da te (l'impianto di casa mia l'ho fatto io ,dalle canaline al salvavita) e dulcis in fundo faccio anelli con perline di swarovski (mezzo cono da 4 mm ) piccolo bonsai di perline di vetro e filo di rame.... (ma questo non dirlo in giro, perchè sono 195 cm per 140 kg e quando lo dico si mettono a ridere..... hhhhhhhhhhhhaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhh dimenticavo attore per bamini con sito dedicato COMPAGNIA TEATRALE ATTORI PER SBAGLIOormai mi conosci più di mia moglie
        Faccio il contadino....ma... Www.attoripersbaglio.it :dev::dev:
        cosa ne pensate?...https://www.energeticambiente.it/agr...ansgenico.html

Commenta

anchio essere molto armeggione ma senza perline......comunque st'asciugabiancheria t'acchiappa!!

Commenta

Attendi un attimo...
          X