adsense

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Termocamini Anastasi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Termocamini Anastasi

ho provato a commercializzare dei prodotti della ditta sopra citata, non commento........
    qualcuno ha avuto modo di trattare dei loro prodotti??

Io ho sentito di esperienze (da un nostro rivenditore) non proprio positive sulle loro caldaie, per i termocamini non so.

Commenta

Devo ammettere che ha ragione

Commenta

io la conosco come termocamini ottimi mi preoccupa il fatto che dici delle caldaie.........che problemi anno???

ho visto che tratti pasqualicchio e d'alessandro ottime marche ...............
        Ultima modifica di CaloRE; 31-03-2009, 11:11.
        ....................dice il saggio nella vita bisona vivere liberi e non cedere mai ai soprusi ed ai ricatti ....ma vivere da uomini :respect: e ricordati come dice calore eventualmente :rolleyes:di quotare il messaggio grazie

Commenta

non le conosco neppure io le caldaie, dico che ho sentito pure io, da un cliente, qualche lamentela e volevo approfondire, nulla di che

Commenta

so che sono molto lenti a fornire ricambi e per un centro di assistenza vogliono pagati tutti i componenti......star sempre fuori con i propi soldi non va tanto bene.......
            ....................dice il saggio nella vita bisona vivere liberi e non cedere mai ai soprusi ed ai ricatti ....ma vivere da uomini :respect: e ricordati come dice calore eventualmente :rolleyes:di quotare il messaggio grazie

Commenta

Attendi un attimo...
            X