giusto x ricordare a chi interessa comprare caldaie/stufe a pellet o una buona indigestione di impianti solari e fiotovoltaici...............che fino al 4 aprile ce la fiera a padova abbastanza interessante
....................dice il saggio nella vita bisona vivere liberi e non cedere mai ai soprusi ed ai ricatti ....ma vivere da uomini :respect: e ricordati come dice calore eventualmente :rolleyes:di quotare il messaggio grazie
sono stato alla fiera termoidraulica 09 di Padova e aimè sono rimasto un pò deluso dalla preparazione e dalla capacità di dare dati sicuri del prodotto venduto, pazienza i venditori e rappresentanti ma è un assurdo x tecnici e titolari dell'azienda. anche x informazioni banali; misure coclee, possibilità di alimentare la caldaia con un tipo di combuatibile piuttosto che un altro.....sto parlando di case nostrane, con quelle ausriache non mi sono esposto più di tanto vista la riservatezza di divulgare informazioni. tra i tanti impreparati, ho trovato comunque persone competenti (meno male) e disponibili. grande novita : la d' alessandro ha come opzione alle proprie caldaie la scheda con sonda lambda ma non hanno saputo dirmi il prezzo. tante caldaie nuove tutte con bruciatore eruttivo,piccole migliorie e devo dire prezzi contenuti. evoluzione a piccoli passi (visto il momento di crisi , politica o meno che sia)
per uno che non c'è andato c'erano della novità interessanti? cose particolari? impianti megagalattici? PREZZI IN CALO? AGEVOLAZIONI PAZZESCHE AGGIORNATECI...
un sacco di belle ragazze !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
a parte gli scherzi, non ho girato molto, visto che avevo lo stand, ma per quel che riguarda la biomassa, i prodotti esposti erano quelli già conosciuti, ma ho notato un interesse generale da parte degli utenti, molto maggiore.
Che sia la volta buona che il settore decolla ? speriamo...........
riscaldamento a biomassa e PDC Se mi cercate, ho cambiato nic. Ora sono: GiuseppeRG
ritengo che la novita maggiore è stato finalmente la sonda lamda su tatano e dalessandro ma a ruota e tra breve su pasqualicchio ed altre due marche... la novità negativa è che una marca tedesca che pubblicizzava la caldaia con motore perchins x la corrente la ha ritirata dal mencato e ora se ne parlera tra 4/5 anni
....................dice il saggio nella vita bisona vivere liberi e non cedere mai ai soprusi ed ai ricatti ....ma vivere da uomini :respect: e ricordati come dice calore eventualmente :rolleyes:di quotare il messaggio grazie
aspettiamo queste sonde lambda, sono anni che dicono di averle ma intanto le caldaie sono sempre sprovviste................
Vorrei fare una provocazione, qui c'è chi dice che riesce a regolare le caldaie a occhio, quindi che se ne fa della sonda lambda
ciao a tutti. confermo la novità, come già detto, della sonda lambda x la pasqualicchio, anche se i tempi di "regime" sono ancora lunghi, mi giunge nuova la lamda in casa tatano e dire che li ho ben ben tartassati. boh. dimenticanza non da poco.
la pasqualicchio tra 2/3 mesi la tatanio entro questo mese (gia presente in fiera a padova) x bioterm è vero che tanti regolano la macchina a occhio ma la sonda lambda regola la caldaia in continuo 24 su 24
Scusate sono nuovo ma sono interessato alle caldaie a biomassa volevo portare la vostra attenzione a questo prodotto Italiano che mio avviso si distingue dalle marine ed assomiglia a quelle Austriache EXTRAFLAME TERMOPELLET TP 30 volevo una vostra opinione da persone più competenti di me erano presenti anche in fiera a Padova
Commenta