< DZ Idro 18 - EnergeticAmbiente.it

banner vipsolar fotovoltaico

Comprimi

banner vipsolar accumulo

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DZ Idro 18

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• DZ Idro 18

Finisco con questo post le mie domande sulle termostufe DZ idro.
    Mia moglie cambia spesso idea sulla disposizione dell'arredamento, quindi devo valutare attentamente tutte le possibili scelte a mia disposizione.

La termostufa in question è la Dz idro 18 da incasso/salvaspazio

Le richieste sono 3:
    1) Secondo voi ce la faccio a scaldare 120 mq? (Abito vicino Roma in una località al mare, quindi le temperature non sono rigide, ma è elevato il grado di umidità)
    2) Avete a disposizione delle foto dell'esterno della stufa... ne ho trovate solo per l'interno.
    3)L'uscita fumi è obbligata sulla parte destra o è intercambiabile?

Grazie mille,

MDS

Un amico la voleva prendere, ma poi un tecnico dell'assistenza DZ ha detto che ha diversi problemini di affidabilità e che la manutenzione costa parecchio essendo i componenti miniaturizzati difficili da raggiungere....
    Lui ha preso poi la Idro 25 ed è molto contento.

Commenta

Per quella metratura te la sconsiglio, ha uno scarso contenuto d'acqua, secondo me non basta per riscaldarti casa
      ovviamente è un mio parere personale

Originariamente inviato da MDS Visualizza il messaggio
      Finisco con questo post le mie domande sulle termostufe DZ idro.
      Mia moglie cambia spesso idea sulla disposizione dell'arredamento, quindi devo valutare attentamente tutte le possibili scelte a mia disposizione.

La termostufa in question è la Dz idro 18 da incasso/salvaspazio

Le richieste sono 3:
      1) Secondo voi ce la faccio a scaldare 120 mq? (Abito vicino Roma in una località al mare, quindi le temperature non sono rigide, ma è elevato il grado di umidità)
      2) Avete a disposizione delle foto dell'esterno della stufa... ne ho trovate solo per l'interno.
      3)L'uscita fumi è obbligata sulla parte destra o è intercambiabile?

Grazie mille,

MDS

Commenta

Attendi un attimo...
      X