adsense

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

costo scheda elettronica

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• costo scheda elettronica

Forse dovrò cambiare la scheda elettronica ,una SY315EVO, della mia caldaia a biomassa.
    Mi sono stati chiesti dalla ditta costruttrice circa 300 euri .Davvero tanti pensando che sono quasi il costo di un modesto pc.
    Qualcuno ha qualche buon consiglio o esperienza al riguardo?Naturalmente me la cambierei da solo.
    GRAZIE in anticipo.

intendi dire la ditta che costruisce la caldaia oppure la scheda? ciao

Commenta

prezzo elevato

il prezzo alla ditta è di circa 100 euro, mettimoci un ricarico di 60 euro diciamo che potrebbero andare bene a mio aprere 160 euro+iva

Originariamente inviato da ale5 Visualizza il messaggio
      Forse dovrò cambiare la scheda elettronica ,una SY315EVO, della mia caldaia a biomassa.
      Mi sono stati chiesti dalla ditta costruttrice circa 300 euri .Davvero tanti pensando che sono quasi il costo di un modesto pc.
      Qualcuno ha qualche buon consiglio o esperienza al riguardo?Naturalmente me la cambierei da solo.
      GRAZIE in anticipo.

Commenta

Originariamente inviato da bioterm Visualizza il messaggio
        il prezzo alla ditta è di circa 100 euro, mettimoci un ricarico di 60 euro diciamo che potrebbero andare bene a mio aprere 160 euro+iva
        si bioterm ma di solito la trovi in vendita sui 250
        ....................dice il saggio nella vita bisona vivere liberi e non cedere mai ai soprusi ed ai ricatti ....ma vivere da uomini :respect: e ricordati come dice calore eventualmente :rolleyes:di quotare il messaggio grazie

Commenta

beh si certo, se calcoli il ricarico della ditta e del CAT arriviamo a quel prezzo, secondo me un poco alto

Commenta

Attendi un attimo...
          X