< ecoidro con idrokit - EnergeticAmbiente.it

banner vipsolar fotovoltaico

Comprimi

banner vipsolar accumulo

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ecoidro con idrokit

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ecoidro con idrokit

mi hanno proposto un impianto con stufa edilkamin ecoidro per riscaldare un appartamento di 60mq e abbinata al boiler IDROKIT (50 lt) per la produzione di ACS.
    qualcuno ha un impianto simile ?
    d'estate non è il massimo che si accende la stufa per scaldare l'acqua, no ?
    alternativa è abbianare un boiler elettrico ?

ciao

Ciao,

magari il boiler idrokit 50 ha anche una resistenza elettrica (magari optional) per l'estate, hai provato a chiedere??

Ciao
    ALex

Commenta

Ciao ALex, mi hanno assicurato che non ha alcuna resistenza elettrica. Durante l'estate per riscaldare l'acqua parte la stufa; mi dicono che al massimo rimane accesa 1h su 24 al giorno.
      se vuoi vedere il boiler guarda il link EDILKAMIN - Termostufe a pellet, termostufa a pellets, riscaldamento ecologico

ciao

Commenta

Originariamente inviato da loco Visualizza il messaggio
        Ciao ALex, mi hanno assicurato che non ha alcuna resistenza elettrica. Durante l'estate per riscaldare l'acqua parte la stufa; mi dicono che al massimo rimane accesa 1h su 24 al giorno.

ciao
        però puo funzionare abbinato con caldaietta a gas,in agosto la termostufa accesa anche solo 1 ora scalda l'ambiente,non è una caldaia in locale dedicato.
        comunque va bene tutto basta che non monti il kit istantaneo.

Commenta

grazie Alessio per il suggerimento, nel mio caso non potrei abbinare una caldaietta a gas perchè non arriva il metano. potrei abbinare un boiler elettrico che entra in funzione quando la stufa è spenta. qualcuno mi sa indicare quali sono i modelli migliori ?

Commenta

Attendi un attimo...
          X