< caldaia a biomassa - EnergeticAmbiente.it

banner vipsolar fotovoltaico

Comprimi

banner vipsolar accumulo

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

caldaia a biomassa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• caldaia a biomassa

Buongiorno a tutti!
    Sono nuovo nel forum...
    volevo chiedere una cosa: devo sostituire la caldaia e ho la canna fumaria un pò piccola... qualcuno conosce o se esiste una caldaia con un contenuto d'acqua alto (100 lt + o -) con uno scarico fumi da 160mm?

grazie

Parecchi modelli di caldaia marina soddisfano questi requisiti...

Commenta

tipo? anche con 40kw?

Commenta

si si può fare. Dipende sempre dal tiraggio del camino, dalla sua lunghezza, dal materiale costruttivo.
        Hai le misure?
        riscaldamento a biomassa e PDC
        Se mi cercate, ho cambiato nic. Ora sono: GiuseppeRG

Commenta

Le misure sono circa 25x18 rettangolari per un'altezza di 7 metri... è fatto di mattoni e dentro è rivestito di una lamina... ma nn conosco il materiale...

Commenta

davide nessun problema x le tue dimensioni di canna fumaria ci sono marche che propongono anche uscita fumi da 140 contenuto acqua 60 litri un altra uscita fumi 150 litri caldaia 71 il problema dei litri è che di solito si mette un puffer accanto alla caldaia
            ....................dice il saggio nella vita bisona vivere liberi e non cedere mai ai soprusi ed ai ricatti ....ma vivere da uomini :respect: e ricordati come dice calore eventualmente :rolleyes:di quotare il messaggio grazie

Commenta

l'accumulatore l'ho già... era solo per sapere se con una canna fumaria cosi piccola e rettangolare posso mettere una caldaia con uno scarico di 200mm...cioè da caldaia a muro uno scarico da 200mm e poi da li utilizzare la canna fumaria preesistente...

Commenta

si, puoi metterla benissimo con le misure che hai citato e con ottimi risultati.
                la K2204 contiene 120 lt
                riscaldamento a biomassa e PDC
                Se mi cercate, ho cambiato nic. Ora sono: GiuseppeRG

Commenta

Attendi un attimo...
                X