adsense

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuova casa e termostufa a legna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• nuova casa e termostufa a legna

all'inizio dell'anno prossimo vorrei incominciare a costruire in provincia di trieste una casa di circa 150 mq complessivi disposta su due piani.
    pensavo di installare l'impianto di riscaldamento a pavimento con caldaia a gas + pannelli solari + termostufa a legna (non mi interessa il pellet, visto che ho un pò di legname a disposizione).
    posizionandola nel soggiorno, l'utilizzo principale sarebbe di pomeriggio / sera per scaldare gli ambienti tramite l'impianto a pavimento, mentre di notte e di mattina l'impianto verrebbe alimentato dalla caldaia a gas d'inverno e dai pannelli solari in primavera - inizio autunno
    giusto per farmi un'idea dei prezzi (e delle dimensioni, visto lo spazio non abbondante con cui mi ritrovo per il tipo di casa che vorrei ottenere), quali modelli indicativamente andrebbero bene per la termostufa da collegare all'impianto di riscaldamento?

grazie

Ciao,

attento, più che della termostufa, devi farti consigliare sulle tipologie di impianto, è lì che verificherai la tua soddisfazione / frustrazione.

Ciao
    Alex

Commenta

Attendi un attimo...
    X