adsense

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che stufa pellet acquistare

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Che stufa pellet acquistare

Buongiorno a tutti,

Ho deciso di acquistare una stufa a pellet canalizzata per riscaldare la mia taverna, con potenza circa 11 kw. Ho letto tutto il forum e ho visto che si parla prevalentemente di caldaie o idro-stufe..
    Io voglio inserire (per vari motivi) una "semplice" stufa ad aria, ma non ho idea del modello e/o marca..
    Consigli?

Grazie!

Ciao,

io ho avuto buon riscontro per una thermorossi, che ha sempre funzionato bene ed in modo molto pulito, ma il kit canalizzazione fa schifo, quindi opterei per un moello NON canalizzato.

poi il rumore oltre il livello 2 è insopportabile!

Ciao
    Alex

Commenta

ciao, io prenderei in considerazione una stufa pellet ma che sia in grado di funzionare anche a mais o altro combustibile, tanto per non essere schiavi completamente degli umori di mercato dei commercianti di pellet.
      All'ingrosso questi combustibili alternativi da utilizzare magari in caso di emergenza, possono costare anche il 40 - 50% in meno del pellet di qualità.

Commenta

Ciao, io da due anni ricaldo il mio appartamento di 100 mq esclusivamente con una stufa a pellet della Piros da 13 kw, consumando circa 90-95 sacchi da 15 kg a stagione ed utilizzandola anche 11-12 ore al giorno. Ho speso circa 300-350 euro a stagione. E' stato il miglio acquisto che abbia fatto. Saluti a tutti.

Commenta

In taverna sarebbe meglio un camino a legna dove poter anche cucinare... ma ci vuole una buona canna fumaria!

Commenta

emiliano, LE REGOLE del forum........... leggile.
            riscaldamento a biomassa e PDC
            Se mi cercate, ho cambiato nic. Ora sono: GiuseppeRG

Commenta

ciao, io mi sto orientando su una piazzetta modello canazei da 11kw canalizzabile.

Commenta

Io invece son indeciso se una stufa della Emmeti o una MCZ!!
                Ho aperto anche una discussione che chiedevo consigli, ma nessuno fin'ora ha saputo essermi d'aiuto!!
                Impianto FTV: parzialmente integrato; 4.32 kWP, 18 moduli silicio multicristallino Ferrania Solis AP60 (240watt/cad.) ; Inverter Power One PVI 4.2 ; azimut -90° tilt 17° ; impianto attivato il 31/10/2011 sito a Montorso Vicentino.
                100% Energia rinnovabile grazie al contratto con Trenta Energia!!
                Meteo Montorso Vicentino: http://montorsometeo.altervista.org/

Commenta

Attendi un attimo...
                X