< Ma che temperature raggiungono? - EnergeticAmbiente.it

banner vipsolar fotovoltaico

Comprimi

banner vipsolar accumulo

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma che temperature raggiungono?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma che temperature raggiungono?

Mi chiedo posteriormente una stufa idro e lo scarico fumi che temperature raggiunge?

Diego
    Ultima modifica di CaloRE; 30-09-2009, 20:38. Motivo: Usiamo almeno la Netetiquette STORICA di Internet ovvero: usiamo i caratteri minuscoli!
    Kit sola ACS a Circolazione Naturale di produzione UE (Spagnola) 2 collettori piani SunSelect e Bollitore 192 lt Orient./Inclin: -23°/40°. Caldaia a Condensazione 24,7kw Termostufa 19,6 kw resi all'acqua, termosifoni ghisa e alluminio. Impianto fotovoltaico in regime di scambio sul posto da 2,990 kW policristallino con sistema di monitoraggio. Località: Botticino Mattina (prov. di Brescia - Lombardia - Italia) Orient./Inclin: -23°/12°

i fumi + bassi sono, meglio rende (nel limite "dell'umano", naturalmente.....)
    riscaldamento a biomassa e PDC
    Se mi cercate, ho cambiato nic. Ora sono: GiuseppeRG

Commenta

più bassi nel limite dell'umano cosa intendi? In una marina quale dovrebbe essere una temperatura accettabile bruciando pellet? Ho letto nei vari post che a parte te e biomassoso che siete attorno ai 140 gli altri hanno temperature sopra i 200.
      D'Alessandro CS 25
      Zona climatica E

Commenta

per una 40.000 direi sui 160.
        poi se meno, meglio, ma non è detto che non si viaggi anche a 200.
        dipende molto dal tiraggio del camino. Nel caso fossero troppo alti, si possono calare regolando bene la taratura in scheda e montando, se serve, una valvola KW
        riscaldamento a biomassa e PDC
        Se mi cercate, ho cambiato nic. Ora sono: GiuseppeRG

Commenta

Attendi un attimo...
        X