Volevo capire se qualcuno ha installato una termostufa legna pellet, se lo ha fatto come si trova?
banner vipsolar fotovoltaico
Comprimi
banner vipsolar accumulo
Comprimi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
termostufe legna - pellet
Comprimi
X
-
ciao, io ho comprato una plurifire della mdb, se tutto procede per il meglio la dovrei installare a metà settimana. appena la provo vi faccio sapere purtroppo ancora non ti posso aiutare. cmq anche io prima di comprarla ho chiestoqui nel forum se qualcuno avesse qualche esperienza con queste caldaie, ma in pochi mi hanno saputo dire qualcosa, si vede che non è molto usata. qui la maggior parte va a caldaia
-
Io ho una J-mec Caldea combinata legna-pellet abbinata ad un puffer da 800lt.
A parte le prime noie per il collegamento da ottimizzare al puffer (ora ottimizzato) mi ritengo soddisfatto.
Come ripeto all'inizio con collegamento non proprio dei migliori al puffer consumava di più ed andava con facilità in scarico termico (viene fornita già con impianto a vaso chiuso).
Ora con l'impianto ottimizzato mi ritengo soddisfatto.
Commenta
-
Originariamente inviato da sonceboz Visualizza il messaggioIo ho una J-mec Caldea combinata legna-pellet abbinata ad un puffer da 800lt.
A parte le prime noie per il collegamento da ottimizzare al puffer (ora ottimizzato) mi ritengo soddisfatto.
Come ripeto all'inizio con collegamento non proprio dei migliori al puffer consumava di più ed andava con facilità in scarico termico (viene fornita già con impianto a vaso chiuso).
Ora con l'impianto ottimizzato mi ritengo soddisfatto.
Commenta
-
puffer
beh perchè non dovrebbe supportarlo, che senso avrebbe, le termostufe possono addirittura andare in mantenimento, e quindi quando il puffer ha raggiunto la temperatura ottimale questa si spegne completamente
Originariamente inviato da cercocaldo Visualizza il messaggioquella che ho preso io e da 24kw, non credo possa supportare anche un puffer, cmq chiederò al tecnico
Commenta
Commenta