salve a tutti vorrei acquistare una caldaia a biomasse volevo chiedervi se come rendimento e piu' efficace una caldaia di tipo marino oppure una con scambiatori a piastre,un venditore mi dice che e migliore la prima un'altro e migliore la seconda e sinceramente mi hanno confuso!!ho notato che una caldaia a piastre costa di piu' di una a tipo marino quindi presumo che qualche differenza di prestazione ci deve essere!voi cosa mi consigliate?
banner vipsolar fotovoltaico
Comprimi
banner vipsolar accumulo
Comprimi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
quale caldaia?
Comprimi
X
-
<div align="center"><div class="quote_top" align="left"><b>CITAZIONE</b> (kappa33 @ 20/10/2006, 15:53)</div><div id="quote" align="left">salve a tutti vorrei acquistare una caldaia a biomasse volevo chiedervi se come rendimento e piu' efficace una caldaia di tipo marino oppure una con scambiatori a piastre,un venditore mi dice che e migliore la prima un'altro e migliore la seconda e sinceramente mi hanno confuso!!ho notato che una caldaia a piastre costa di piu' di una a tipo marino quindi presumo che qualche differenza di prestazione ci deve essere!voi cosa mi consigliate?</div></div><br><br>Per "caldaia tipo marino" intendi con scambiatore ad acqua??? Onestamente ho guardato sul web e non ho trovato questa definizione...
Commenta
Commenta