Ciao a tutti da poco ho scoperto questa nuova macchina x me, il termocamino combinato che forse è anche meglio della caldaia onnivora sempre x quanto riguarda le mie esigenze, solo vorrei sapere da qualcuno + competente di me in materia se conviene se se se!!!<br>Ciao e grazie Riccardo
banner vipsolar fotovoltaico
Comprimi
banner vipsolar accumulo
Comprimi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Termocamino combinato
Comprimi
X
-
-
Scusa, non ci dici che cos'è questo camino combinato, e in più ci chiedi di sapere se va bene per le tue esigenze (senza dirci quali)!<br><br>1) com'è il camino combinato?<br>2) com'è la caldaia onnivora cui lo metti a confronto?<br>3) quali sono le tue esigenze?<br><br>rispondi con più elementi possibili, probabilmente qualcuno interverrà...<br><br>Semplice, no?
Commenta
-
scusate è vero lolio ha ragione<br>Ho una casa da riscaldare di 200mq avevo intenzione di acquistare un termocamino onnivoro cioè quello che va a legna e pellet sansa ecc, con il serbatoio esterno a panca, l'ho visto ad una fiera a roma mi ha impressionato e volevo sapere se ne vale la pena e se è facile da gestire.<br>La caldaia che metto a confronto è del tipo Kalorina.<br>Dalle mie parti purtroppo Pomezia RM non ci sono materiali come magari al nord pellet ecc o meglio qui costano un botto allora avevo optato x il termocamino.....<br><br>Che mi conviene fare?<br>Grazie ciao Riccardo
Commenta
Commenta