< Termostufa a pellet usata - EnergeticAmbiente.it

banner vipsolar fotovoltaico

Comprimi

banner vipsolar accumulo

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Termostufa a pellet usata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Termostufa a pellet usata

Buongiorno sono in procinto di acquistare un termostfa pellets e vsito le numerose offerte di stufe usate addirittura ancora in garanzia che ho trovato in rete pensavo di prenderla proprio usata .
    La cosa é sconsigliabile cosa conviene controllare ? L abitazione é di circa 65 m2 con altezza 2.30 cm isolamento scarso muri perimetrali in pietra e infissi in alluminio con vetro singolo per ora sto utilizzando un termocamino artigianale che anche con notevole consumo di legna scalda i 4 termosifoni da circa un totale di 4 kw e un boiler a serpentina della ariston , il progetto é quello di aggiungere una stufa a pellet per poter usufruire di una programmazione e poi magari utilizzare il camino quando sono in casa e ho voglia di caricare legna ... in futuro pensavo di sostituire anche il camino e installare anche un puffer da utilizzare come volano termico.
    Tornando alla stufa così a spanne pensavo potesse andar bene una termostufa con potenza resa all acqua intorno ai 10 13 kw secondo voi é una stima giusta ?
    Saluti Nicola

Buonasera per il momento ho trovato a buon prezzo e abbastanza vicino a casa una palazzetti kelly ancora in garanzia sino al 2019, una linkar monella 940 sa con kit sanitario istantaneo che non userei , e una wodtke frank watherplus .
    Ho paura che le prime due siano troppo potenti e che anche modulato al minimo debbano accendersi troppo spesso , l ultima stufa invece mi ispira molto ma ho trovato poche informazioni al riguardo, mi sembra di aver capito che la sua particolarità é quella di non avere ventole ma di essere a tiraggio naturale e come potenza all acqua credo vada da un minimo di 2kw a 8 kw che per il mio uso mi sembra piu indicata .
    Qualcuno ha qualche consiglio al riguardo ?
    Saluti Nicola

Commenta

io sono sempre del parere che se uno la vende un motivo c'è....

http://www.venditastufepellet.it
      SINERJI, stufe a pellet, termocamini, caldaie
      AGENTE SOLARFOCUS CAMPANIA

Commenta

C'e' anche chi si accorge , dopo l'entusiasmo iniziale , che bisogna portare il pellet , stoccare , caricare la stufa , pulire etc e torna o va al metano o PDC + FV ......
        AUTO BANNATO

Commenta

Ho risolto fortunatamente anche bene , la maggior parte degli annunci di termostufè usate a basso costo si sono rivelate truffe ne ho trovato un paio vicino a casa da privati ma sono troppo grosse e poi quando avevo perso la speranza da un venditore vicino casa mia ho trovato una duchessa idro steal che é stata mal dimensionato e ha lavorato solo una settimana per essere sostituita con una 18kw il prezzo é molto buono e mi viene data con garanzia completa dovrebbero portarmela in settimana.
          Saluti Nicola

Commenta

Attendi un attimo...
          X