annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

camino termocarinci 190

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• camino termocarinci 190

Buongiorno, sono un novizio del forum. Volevo chiedere a qualcuno che ha il mio stesso termocamino se per caso ha avuto problemi di combustione? Dopo due anni di utilizzo il mio camino a pieno regime non supera i 60 gradi, e all'interno della camera di combustione si formano delle incrostazioni nere che ogni tanto gratto via. Tutto ciò non mi sembra normale anche perchè mi sembra che la resa sia diminuita. Se qualcuno può darmi qualche consiglio gli sarei molto grato.

Installare anticondensa

Commenta

mi associo, installare anticondensa
      riscaldamento a biomassa e PDC
      Se mi cercate, ho cambiato nic. Ora sono: GiuseppeRG

Commenta

Scusate l'ignoranza in materia, e dove andrebbe installato questo anticondensa? E perchè il camino produce tutta questa condensa? Forse quando abbiamo installato la canna fumaria l'abbiamo infilata in una preesistente, per problemi di spazio, e l'installatore mi ha detto che potevo fare a meno della coibentazione? Potrebbe essere questo il motivo?

Commenta

Devi installare un sistema anticondensa, una miscelatrice sul ritorno impianto, chiedi e pretendi dall'idraulico, lui dovrebbe/deve sapere cosa è
          Risolvi un sacco di problemi di sicuro

Commenta

se la canna fumaria è intubata in una preesistente in laterizio, può andar bene
            serve del giusto diametro e con meno curve/tratti orizzontali possibili

Commenta