< strano intaglio albero pompa acqua - EnergeticAmbiente.it

banner vipsolar fotovoltaico

Comprimi

banner vipsolar accumulo

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

strano intaglio albero pompa acqua

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• strano intaglio albero pompa acqua

strano attacco albero pompa mi sono accorto che la pompa acqua della caldaia a gas dopo un po' di riposo.. si è bloccata.. mi sono quindi dedicato alla solita procedura per muovere a mano l'alberino della pompa ma non riesco a farlo perché come per dispetto l'albero anziché avere un bel taglio per un cacciavite piatto ha Il ghirigoro che vedete in foto... è x un attrezzo specifico di cui io ignoro l'esistenza perché non sono del settore? e mo come la muovo sta pompa?

inviato da Asus Zenfone 2 mediante dettatura vocale

.... posta foto del particolare!

Il taglio si vede, ma pare che finisca al centro dell' asse, come una specie di virgola.... non è chiaro!

Commenta

Si son due tagli un po decentrati e a forma di virgola!!!

Commenta

Prova a cercarlo qua:

Questo l'ho preso alla lidl, ha un po' tutti i tipi di inserti, ma ne inventano ogni giorno uno nuovo!

Non saprei come aiutarti altrimenti! Prova con un cacciavite a taglio piccolo in modo che ti entri solo su un lato dell' asse, forse si sblocca con poco sforzo!

P.S.: molte centraline di controllo, solare, termico o integrate nelle caldaie hanno la funzione di antiblocco del circolatore. Per certi tipi di circolatori, ad esempio quelli elettronici, non è piu' necessario vista la coppia che riescono ad ottenere dall' inverter integrato che di fatto controlla un motore trifase.....

Commenta

A vederli i miei intagli... sembrano.... come dire. ... ad minchiam...

...ora chiedo alla cosmogas...
          Ultima modifica di claudik; 05-02-2016, 16:41.

Commenta

Attendi un attimo...
          X