< Info camini MCZ - EnergeticAmbiente.it

banner vipsolar fotovoltaico

Comprimi

banner vipsolar accumulo

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info camini MCZ

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Info camini MCZ

Buonasera, sono alla ricerca di un camino bifacciale da posizionare fra sala da pranzo e soggiorno; mi piaceva lo Stuv 21/ 95, ma si va sopra i 5000 euro e l'ho scartato.... uno che gli assimiglia abbastanza ( non ha maniglie sulla porta scorrevole e il vetro non ha cornice come nello stuv) e il MCZ forma B95. Non trovo molte informazioni su questa marca online, la conoscete? Come sono i loro prodotti? Grazie

Ciao a tutti

ciao lagronomo,
    ci sono anche Famar e Ecosystem che fanno camini bifacciali: oltre ad essere buoni marchi possono essere dotati (volendo) di appositi kit automatici per il funzionamento con biomasse di vario tipo.

Non conosco però i dettagli dei prodotti in oggetto, dal sicuro effetto scenografico
    ...anche se immagino renderanno molto all'aria e poco all'acqua. Valuta quindi bene i dimensionamenti, specie in relazione ai locali dove installerai il TC.

Saluti

PS: scusami, mi sono accorto ora che l'MCZ di cui parli è ad aria. In tal caso non so proprio aiutarti, anche se in generale stiamo parlando di macchine molto più semplici rispetto a TC ad acqua, quindi hai molti meno margini di errore
    Ultima modifica di Spagho; 12-02-2016, 14:24. Motivo: aggiunta PS

Commenta

Attendi un attimo...
    X