supersolar
Utente
- Iscritto dal
- 31 Maggio 2010
- Messaggi
- 172
Qualcuno tra voi ha esperienze dirette sul termocamino Tatano Kalorino? Sembra un buon prodotto ma mi piacerebbe sentire il parere di qualche utente .
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
io posso fartele avere e mostrati link, ma trattandoli sarei di parte.....
quindi ti scrivo in pvt
il tc Tatano è un prodotto a sè....
devi vederlo come una caldaia con la fiamma a vista, infatti la cessione è quasi totale all'acqua
per capire, bisogna vederlo in funzione e appoggiarci una mano sulle pareti e sul vetro
se ho avuto modo di vederlo funzionare???
supersolar.... ma dico, scherzi o fai apposta???
ti ho scrittto in privatoDott. NE niente di tutto questo, ho solo chiesto a te visto che hai puoi avere esperienza diretta. Ma un po' di tepore almeno quello esce dal vetro? E' pure piacevole. Cmq sembra una macchina ben fatta. Ha bisogno di aria comburente da sotto?