Qualcuno tra voi ha esperienze dirette sul termocamino Tatano Kalorino? Sembra un buon prodotto ma mi piacerebbe sentire il parere di qualche utente .
banner vipsolar fotovoltaico
Comprimi
banner vipsolar accumulo
Comprimi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Termocamino Tatano Kalorinoks
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Dott Nord Est Visualizza il messaggioio posso fartele avere e mostrati link, ma trattandoli sarei di parte.....
quindi ti scrivo in pvtUltima modifica di supersolar; 04-03-2016, 15:09.
Commenta
-
Dott NE: ho guardato la scheda tecnica che ho trovato su internet e non è specificato quanti Kw vengono resi all'acqua e all'ambiente. Tu ne sai qualcosa? Leggevo pure sul loro sito che c'è la possibilità di mettere un pannello di coibentazione vetro per la produzione di acs in estate. Come funziona?
Commenta
-
Originariamente inviato da Dott Nord Est Visualizza il messaggioil tc Tatano è un prodotto a sè....
devi vederlo come una caldaia con la fiamma a vista, infatti la cessione è quasi totale all'acqua
per capire, bisogna vederlo in funzione e appoggiarci una mano sulle pareti e sul vetro
Commenta
-
se ho avuto modo di vederlo funzionare???
supersolar.... ma dico, scherzi o fai apposta??? li vendo, li installo, ho il furgone dimostrativo con quello in funzione dove si può appoggiare la mano e "sentire".......
il vetro è percorso al suo interno da una "lamina" d'aria che serve a mantenerlo pulito e raffreddato
prima e dopoUltima modifica di Dott Nord Est; 05-03-2016, 19:12.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dott Nord Est Visualizza il messaggiose ho avuto modo di vederlo funzionare???
supersolar.... ma dico, scherzi o fai apposta???
Commenta
-
Originariamente inviato da supersolar Visualizza il messaggioDott. NE niente di tutto questo, ho solo chiesto a te visto che hai puoi avere esperienza diretta. Ma un po' di tepore almeno quello esce dal vetro? E' pure piacevole. Cmq sembra una macchina ben fatta. Ha bisogno di aria comburente da sotto?
Commenta
-
Normalmente il nocciolino rispetto alle taratute per il pellet (se hai dei valori preimpostati per pellet) devi:
1- ridurre a massima potenza il carico della coclea del 30%
2- ridurre di conseguenza l' aria (ventola) del 50%.
Il nocciolino funziona bene a medie e basse potenze, in quanto alle massime potenze tende ad uscire dal crogiolo ancora incombusto e ti ritrovi cenere scura piena di pezzettini neri di nocciolino.
Poi ogni bruciatore ha le sue regolazioni, le indicazioni che ti ho dato sono in linea di principio!
Commenta
Commenta