annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sostituzione vecchia caldaia info

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sostituzione vecchia caldaia info

Salve, tra poco devo sostituire la mia vecchia caldaia che ha 20 anni con una a condensazione,sfruttando la detrazione del 65 % .
    Ora, della vecchia caldaia non ho mai fatto il bollino verde, è un problema questo?
    La vecchia caldaia, quando il tecnico me la sostituisce, se la porta via perchè la deve smaltire o me la lascia?
    Se me la lascia, penso di rivendermela. La caldai ha un intestatario ? Non vorrei che la vendo a una persona, poi dopo poco gli scoppia che ci passo i guai.
    Io della caldaia ho solo la fattura d'acquisto a mio nome. Dal seriale di una caldaia si puo risalire al proprietario?
    Non vorrei per 50 euri passare dei guai.
    grazie

Macchi te la compra una caldaia di 20 anni dai ?!? o la vendi a un immigrato che la monta da se accanto a qualcun'altro e se esplode hai paura che possano risalire a te , anche se sarebbe bene..... e non venire nemmeno a vantarti di non aver fatto mai manutenzione.....
    AUTO BANNATO

Commenta

Originariamente inviato da spider61 Visualizza il messaggio
      Macchi te la compra una caldaia di 20 anni dai ?!? o la vendi a un immigrato che la monta da se accanto a qualcun'altro e se esplode hai paura che possano risalire a te , anche se sarebbe bene..... e non venire nemmeno a vantarti di non aver fatto mai manutenzione.....
      Se qualcuno me la compra, saranno cavoli miei, a te che ti frega.Io vendo una caldaia che sto usando io stesso adesso,che ha fatto sempre tutte le manutenzioni ogni anno, non ha solo il bollino verde perchè quello che mi fa manutenzione,non so perchè, non me lo ha mai fatto.
      Magari la caldai gli scoppia perchè chi la mette è un incompetente, e poi dicono che era la caldaia.Per quello volevo sapere se la caldaia ha un intestatario.
      E' proprio vero, chi male pensa male fa. Secondo te, io per 50 euri metto in pericolo la vita delle persone !!!!
      LA mia richiesta era così ingenua e in buona fede, che solo una persona maliziosa la poteva rivoltare così.
      Ultima modifica di pollosud; 28-04-2016, 17:48.

Commenta

Allora fallo cosa vieni a chiedere ?
        Poi : una caldaia nuova non condes costa 500€ con la detrazione del 50% 250 , chi la comprerebbe una caldaia di 20 anni a 50€ , forse per togliere il circolatore , per il resto si vende a prezzo dei materiali....
        Guarda che a pensar male ci si da (quasi) sempre..... mi piacerebbe vedere un idraulico che monta una caldaia vecchia e gli fa' anche la DiCo , qualcuno storce il naso a montare il nuovo che hai acquistato te...

poi sei te che lo hai scritto :
        Originariamente inviato da pollosud Visualizza il messaggio
        Se me la lascia, penso di rivendermela. La caldai ha un intestatario ? Non vorrei che la vendo a una persona, poi dopo poco gli scoppia che ci passo i guai.
        Io della caldaia ho solo la fattura d'acquisto a mio nome. Dal seriale di una caldaia si puo risalire al proprietario?
        cosa volevi un avvallo da noi ?
        AUTO BANNATO

Commenta

chiudiamo qui il discorso che è meglio. Mi hai accusato di attentare la vita delle pesone per 50 euri, e non hai avuto neanche l'educazione e il rispetto di scusarti o giustificarti. Se capisci male quello che scrivo, non è colpa mia.

Commenta

Attendi un attimo...
          X